IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Jesolo

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaFurti sulle auto in sosta a Jesolo, arrestato marocchino
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaFurti sulle auto in sosta a Jesolo, arrestato marocchino

Furti sulle auto in sosta a Jesolo, arrestato marocchino

pubblicità

Mahdi CHAOUQUI marocchino arrestato furto d'auto

Durante la notte del 14.09.2014, i Carabinieri della stazione di Eraclea hanno proceduto all’arresto di Mahdi Chaouqui, cittadino marocchino di 31 anni, senza fissa dimora, sorpreso mentre stava tentando di commettere un furto a bordo di autovettura in sosta a Jesolo lido.

Verso le 02.30 di domenica, infatti, due guardie particolari giurate della Società Serenissima di Venezia, nel passare davanti al parcheggio di un hotel di via Dei Mille di Jesolo Lido, hanno notato un soggetto che si stava aggirando tra le autovetture in sosta. Poco dopo, nel vedere accendersi la luce dell’abitacolo di una delle stesso, hanno immaginato che potesse essere in atto un furto, decidendo di verificare.

Le due guardie hanno cosi sorpreso il marocchino sopra indicato che aveva già commesso un’effrazione alla portiera di una Fiat Croma e si accingeva a rovistare all’interno per commettere un furto. Dopo avere allertato la centrale operativa dei Carabinieri di San Donà, che ha inviato tempestivamente sul luogo una pattuglia della stazione di Eraclea che si trovava li vicino, hanno trattenuto lo straniero che è stato preso in consegna dai militari.

Trasportato nella sede della stazione di Eraclea, il marocchino è stato dichiarato in arresto per il furto tentato e, come disposto dal Pubblico Ministero, trattenuto nelle camere di sicurezza di San Donà di Piave.
Nella mattinata odierna Mahdi Chaouqui è stato accompagnato nelle aule del Tribunale di Venezia, dove era stata fissata l’udienza con la procedura del rito direttissimo, e dove il giudice lo ha condannato alla pena di sei mesi e 20 giorni di reclusione, al pagamento della multa di 90 Euro e al divieto di dimora nei comuni di Jesolo ed Eraclea.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img