IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportJuventus, Europa League con Vucinic e Tevez contro il Lione questa sera
Questa notizia si trova quiNotizie SportJuventus, Europa League con Vucinic e Tevez contro il Lione questa sera

Juventus, Europa League con Vucinic e Tevez contro il Lione questa sera

pubblicità

vucinic non se ne vuole andare dalla juventus

Dopo la dura sconfitta di Napoli, la Juventus torna in campo alle 21 contro il Lione per l’andata dei quarti di finale di Europa League.

La squadra di Antonio Conte, sulla carta, è la favorita soprattutto vista la posizione del Lione nel proprio campionato, (quinta) e inoltre reduce anche lei da una sconfitta. Ma, a volte, sono proprio queste squadre meno blasonate a nascondere le insidie peggiori, soprattutto se pensiamo che la squadra allenata da Remi Garde è composta prevalentemente da giovani.

«Il Lione – ha dichiarato in conferenza Antonio Conte – è una squadra forte, che ha nell’attacco il suo punto di forza. […] Abbiamo studiato i nostri avversari e pensiamo di aver individuato qualche punto debole».

La Juve ha anche a che fare con un periodo sfortunato per quanto riguarda gli infortuni, ma se la gioca alla pari con i suoi avversari anche loro reduci dalla perdita di alcuni giocatori importanti.

«Mi auguro che la sconfitta di domenica – ha continuato l’allenatore bianconero – ci dia la forza per chiudere la stagione in crescendo e già domani (oggi ndr) mi aspetto una grande razione e una grande prestazione da parte di tutti».

Intanto in attacco dovrebbe tornare Tevez, a riposo forzato domenica scorsa contro il Napoli, accanto lui si potrebbe rivedere Vucinic e non Osvaldo come tanti hanno pensato. Mentre per il resto la formazione rimane la stessa con davanti a Buffon, Chiellini, Bonucci, Caceres, a centro campo Pogba, Pirlo e Marchisio, che sostituisce lo squalificato Vidal. Sulla fascia se da un lato correrà Asamoah, Conte farà rifiatare Lichtsteiner facendo scendere in campo al suo posto Isla.

Sara Prian

[03/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img