5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
22.5 C
Venezia
lunedì 14 Giugno 2021

Ensemble esegue Mozart all’Auditorium “Lo Squero” di San Giorgio

HomeConcerti e liveEnsemble esegue Mozart all'Auditorium “Lo Squero” di San Giorgio

Mozart, Sostakovich e Schubert, ma non solo per la nuova stagione del "Quartetto in Residenza" alla Fondazione Cini. Sabato 28 gennaio parte il nuovo ciclo di concerti allo Squero del Quartetto di Venezia, dal 2017 Quartetto in Residenza

Ensemble esegue Mozart all'Auditorium “Lo Squero” di San Giorgio

Sabato 28 gennaio alle ore 17 torna ad esibirsi all’Auditorium lo Squero il Quartetto di Venezia che dal 2017 è ufficialmente Quartetto in Residenza alla Fondazione Giorgio Cini.
In occasione del primo concerto l’ensemble, composto da Andrea Vio, Alberto Battiston, Giancarlo di Vacri e Angelo Zanin, eseguirà tre brani molto diversi tra loro Wolfgang Amadeus Mozart: Adagio e Fuga, Dimitri Sostakovich: Quartetto n. 8 Op.110 e Franz Schubert: “La Morte e la Fanciulla”.

Mozart, Schubert, e Sostakovich sono solo alcuni dei protagonisti della nuova stagione che vede anche due appuntamenti con grandi solisti del calibro di Alessandro Carbonare e Oscar Ghiglia. L’iniziativa è promossa da Fondazione Giorgio Cini con la collaborazione di Asolo Musica.

I biglietti sono acquistabili un’ora prima dello spettacolo alla biglietteria de “Lo Squero”, situata nel Centro espositivo “Le Sale del Convitto” sull’Isola di San Giorgio, oppure online all’indirizzo https://www.boxol.it/auditoriumlosquero.

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor