IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
13.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMortale incidente in scooter verso chioggia: le due vittime sono padre e figlia
Questa notizia si trova quiMortale incidente in scooter verso chioggia: le due vittime sono padre e...

Mortale incidente in scooter verso chioggia: le due vittime sono padre e figlia

pubblicità

Elisa Bergamasco e Alfredo Bergamasco erano figlia e padre, e la cosa rende ancora più straziante – se possibile – la notizia della tragedia.

I due si stavano recando al lavoro a Chioggia in scooter, come hanno fatto tante altre volte senza problemi.

Improvvisamente il rumore di uno schianto, urla e disperazione: forse un ostacolo imprevisto sulla strada, forse un movimento inopportuno alla guida, lo scooter è andato fuori controllo ed è andato a sbattere violentemente contro un palo della segnaletica stradale.

L’incidente mortale è avvenuto verso le 18 in via Rebosola a Correzzola, in provincia di Padova.

Elisa Bergamasco, 33 anni, di Cona, è morta all’istante.

Alfredo Bergamasco, il padre, 60 anni, residente a Chioggia, è deceduto durante il trasporto verso l’ ospedale di Padova.

La coppia stava procedendo in scooter verso Chioggia. Improvvisamente, il disastro. L’ambulanza del Suem 118 è subito intervenuta mentre da Padova si è alzato in volo l’elisoccorso. Purtroppo l’arrivo dei soccorsi ha confermato la situazione più tragica, la ragazza era già deceduta mentre si contava in una flebile speranza per papà Alfredo. Ma era questione di minuti, l’elicottero non ha fatto in tempo nemmeno ad arrivare all’ospedale di Padova.

La zona dell’incidente è stata transennata. Il traffico, già intenso per l’orario, in direzione Chioggia è stato fatti deviare lungo strade alternative.

L’incidente, al momento, ha varie ipotesi. Come quella di un improvviso malore dell’uomo alla guida, o come quella del guasto meccanico. Cause teoriche in cui concomitante ci sarebbe l’alta velocità.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img