IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
15.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmorte improvvisaDue uomini trovati morti in casa a Chioggia, il primo aveva 36 anni
Questa notizia si trova quimorte improvvisaDue uomini trovati morti in casa a Chioggia, il primo aveva 36...

Due uomini trovati morti in casa a Chioggia, il primo aveva 36 anni

pubblicità

Due uomini trovati morti in casa a Chioggia ad allungare la lista di persone che, in un ambito di solitudine, non riescono a chiedere aiuto all’esterno nel momento fatale. Daniel Boscolo Meneguolo, un giovane di soli 36 anni, è stato trovato senza vita nel suo appartamento a via Tirreno. La tragica scoperta è avvenuta intorno alle due della notte tra venerdì e sabato, quando i soccorritori sono stati allertati da un parente preoccupato che non aveva sentito il giovane. Daniel giaceva immobile sul suo letto, ormai privo di vita. Il medico che ha effettuato l’esame ha indicato un infarto come possibile causa della morte, sebbene a soli 36 anni non sia una causa comune.

Luigi Padoan, invece, aveva raggiunto l’età di 64 anni. E’ stato scoperto senza vita nella sua abitazione venerdì sera. Sebbene non si conoscano i dettagli di particolari problemi di salute precedenti, è noto che aveva recentemente subito un piccolo intervento chirurgico per un’ernia inguinale, che era stato risolto con successo. Durante gli anni della pandemia da Covid-19, invece, aveva sviluppato idee no-vax. Il suo decesso è sopraggiunto per cause naturali, inserendo l’evento nell’elenco delle morti di uomini di mezza età che vivono soli. Un contesto, purtroppo, che si è verificato con una frequenza anomala a Chioggia negli ultimi mesi.
I funerali di Luigi Padoan si svolgeranno martedì prossimo, alle 15, nella chiesa di san Giacomo.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

3 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. I morti improvvisi abbondano….e di questo passo dovremo chiedere l anticipo dell’ età pensionabile altro che prospettive di lunga vita…se poi hai fatto 4 dose e sntiifluenzale,temo che … morti che camminano sono

  2. Non è il dramma della solitudine ad uccidere le persone è un piano stabilito, ti respingono perfino nei pronto soccorso, vai a casa e crepi. Omicidi e suicidi in famiglia tra malati e congiunti che non si possono curare. Malati oncologici che non possono stare a casa e respinti dalle strutture, e poi parlano di sanitari aggrediti. La Sanità è ormai privata come Bergamo e Milano dove se vuoi un pronto soccorso senza attesa te lo paghi. Si ringrazia la regionalizzare della Sanità che adesso in Veneto vuole anche le scuole anche se va male in tutta Europa. La società delle caste è cominciata da tempo ma pare che la gente non si soffermi più ad analizzare ma solo a criticare.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img