IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàDUE RAGAZZE AGGREDITE A SANTA MARGHERITA | A Venezia per l’Erasmus
Questa notizia si trova quiVenezia cittàDUE RAGAZZE AGGREDITE A SANTA MARGHERITA | A Venezia per l’Erasmus

DUE RAGAZZE AGGREDITE A SANTA MARGHERITA | A Venezia per l’Erasmus

pubblicità

NOTIZIE VENEZIA | Tenta di rubare la borsetta a due turiste finlandesi, le prende a pugni e minaccia i passanti con una bottiglia di vetro rotta ma viene circondato dai passanti e poi arrestato dai carabinieri. Brutta avventura per due ragazze a Venezia per l’Erasmus la scorsa notte in campo Santa Margherita. Erano le 3 del mattino quando sono state avvicinate e aggredite da un cittadino tunisino di 31 anni che ha provato a rubare la borsetta ad una delle due ragazze strattonandola in maniera violenta.
La ragazza, però, non ha reagito tentando di non lasciare la borsa. A quel punto l’immigrato ha iniziato a picchiare selvaggiamentele ragazze con dei pugni al volto (ad entrambe). Fallito il suo tentativo di rubare la borsa e circondato da alcuni passanti attirati dalle grida delle due ragazze finlandesi, il 31enne tunisino si è fatto scudo per la fuga con una bottiglia di vetro rotta raccolta da terra. Il suo tentativo di far perdere e tracce, però, è stato reso vano dall’arrivo di una pattuglia di carabinieri che lo hanno raggiunto e fermato poco prima di piazzale Roma e arrestato.

Per le due ragazze finlandesi è stato necessario il ricorso alle cure mediche del pronto soccorso all’ospedale Civile dove le sono stati diagnosticati 10 e 7 giorni di prognosi per le percosse ricevute.

Raffaele Rosa
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[26/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img