IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
18.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEViolenza sessualeDonna aggredita per strada a Mirano, salvata dallo stupro da passanti
Questa notizia si trova quiViolenza sessualeDonna aggredita per strada a Mirano, salvata dallo stupro da passanti

Donna aggredita per strada a Mirano, salvata dallo stupro da passanti

pubblicità

Donna aggredita per strada a Mirano, salvata dallo stupro da passanti tra cui un Maresciallo dei Carabinieri che ha rincorso l’aggressore acciuffandolo.
Il tentato stupro è avvenuto domenica verso le 16.30 a Mirano, in pieno centro, mentre a poche centinaia di metri, si stava disputando il Zogo dell’Oca.

L’aggressione sulla pista ciclo-pedonale adiacente al “Canale Taglio”. Un ragazzo minorenne prima ha tentato di rivolgerle la parola rivolgendole inviti a sfondo sessuale, ma visto che lei tirava dritto l’ha bloccata con le mani cercando di spogliarla e tentando di abusare di lei.

L’adolescente, a bordo di una bicicletta, aveva seguito la donna fino ad un sottopasso, dove in quel momento non c’era nessuno, scegliendo il momento più opportuno per l’aggressione. La vittima è però riuscita ad urlare molto forte attirando l’attenzione di un maresciallo dei Carabinieri che svolgeva attività fisica poco distante e di altre persone.

I tre si sono messi all’inseguimento dell’aggressore che era nel frattempo aveva ripreso la bici scappando verso Mira, sino a raggiungerlo.

La donna ha riportato lievi contusioni dovute alla reazione e alla colluttazione, guaribili in pochi giorni.

Il fermato è stato condotto in caserma, ed al termine delle formalità, dichiarato in stato di arresto per tentata violenza sessuale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img