IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaDonna aggredita in casa di mattina: il ladro le punta una pistola addosso
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaDonna aggredita in casa di mattina: il ladro le punta una pistola...

Donna aggredita in casa di mattina: il ladro le punta una pistola addosso

pubblicità

ladro punta pistola

Erano le 9.15 di mattina quando una donna, 65enne residente in via Kennedy a Fossalta, si è ritrovata davanti un 20enne che, con la scusa di chiedere delle informazioni, è riuscito a salire fino alla porta principale. A quel punto, abbassandosi la visiera del cappello per non farsi vedere in volto, ha spinto la donna a terra puntandole una pistola, di cui ancora non si sa se fosse vera oppure giocattolo.

Più volte la 65enne, ferita alla testa per il colpo subito, ha tentato di spiegare al malvivente che in casa non c’era nulla, ma non è servito. Il ladro l’ha costretta ad aprire i cassetti e a rovistare in giro.

Quando però ha capito che la donna aveva detto la verità e che lì da rubare non c’era niente, le ha strappato gli orecchini, ferendola ad un orecchio, e le ha fatto togliere l’anello che aveva al dito.

L’uomo è fuggito su una macchina di piccola cilindrata che lo attendeva fuori assieme ad un complice, ma nessuno è ancora riuscito ad identificare il malvivente.

Sara Prian

[18/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img