IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
22.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEaggressione per stradaDonna accoltellata in autogrill da uomo incappucciato
Questa notizia si trova quiaggressione per stradaDonna accoltellata in autogrill da uomo incappucciato

Donna accoltellata in autogrill da uomo incappucciato

Donna accoltellata in autogrill da un uomo incappucciato, Il fatto è accaduto il giorno di Santo Stefano davanti alle figlie della donna.

pubblicità

Donna accoltellata in autogrill da un uomo incappucciato il giorno di Santo Stefano davanti alle figlie. L’incredibile evento è avvenuto in autostrada il giorno di Santo Stefano ed ha visto fuggire via immediatamente l’aggressore.

L’aggressione è avvenuta nell’area di servizio Bisenzio Est, tra Firenze e Prato. Protagonista un uomo incappucciato che ha sferrato dei colpi con un coltello verso una donna, un’insegnante di 58 anni, residente a Segrate, in provincia di Milano. La vittima stava aspettando le sue due figlie all’interno dell’autogrill, ed era ferma con l’auto nell’area di servizio sull’autostrada A1.

La donna rientrava da una visita ai parenti a Cerveteri, ed era in compagnia delle figlie di 29 e 31 anni. Mentre le giovani donne erano all’interno dell’autogrill, l’aggressore si è avvicinato all’auto della vittima, che le stava aspettando all’interno del veicolo, aprendo lo sportello e tentando di colpirla al petto con un coltello.

La donna è riuscita a difendersi in qualche modo dirottando i colpi, ma è stata colpita alla coscia. Dopo l’aggressione, è scesa chiedendo aiuto e le persone presenti nell’area di servizio hanno allertato i soccorsi.

Trasportata all’ospedale fiorentino di Careggi, la donna, fortunatamente, è risultata non aver subito ferite vitali ed è stata dimessa nel tardo pomeriggio. Le indagini proseguono condotte dalla Polizia, che ha già ascoltato la vittima per cercare di ricostruire l’accaduto. Tuttavia, la donna non è stata in grado di riconoscere l’aggressore dato che indossava un cappuccio.

Le indagini, tra l’altro, hanno portato alla luce che la donna aveva subito in passato il taglio delle gomme dell’auto.

Le immagini dell’aggressione sono state immortalate dalle telecamere di sorveglianza dell’area di servizio e potrebbero essere cruciali per risalire al veicolo. Sul posto sono intervenuti sia la polizia stradale sia gli agenti della squadra mobile della questura di Firenze, che stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere.

Al momento, non si escludono ipotesi legate al contesto familiare, considerando anche che la vittima ha raccontato di recenti episodi di danneggiamento dell’auto, che non possono non far pensare all’ex marito, attualmente irreperibile.

Quest’ultimo, risulterebbe già avere precedenti per lesioni personali in ambito familiare, ed era già sottoposto alla “messa in prova” fino a inizio dicembre.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img