IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETODanni della tromba d'aria e la generosità di Vasco Rossi
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETODanni della tromba d'aria e la generosità di Vasco Rossi

Danni della tromba d’aria e la generosità di Vasco Rossi

pubblicità

Danni della tromba d'aria e la generosità di Vasco Rossi

Si è esibito davanti a migliaia di persone allo Stadio Euganeo, ma prima di ripartire, Vasco Rossi ha voluto visitare le zone della Riviera colpite dal tornado ed ha anche fatto una donazione in denaro.
Quando il Blasco viene in Veneto soggiorna sempre all’Hotel Villa Franceschi a Mira (Ve) e dopo il violento tornado della settimana scorsa, come fan e sfollati desideravano, ha visitato le zone colpite e facendo una donazione privata, nulla infatti è trapelato sull’importo.

Intanto la banca Mediolanum ha stanziato 500mila euro in liberalità, per tutti clienti e Family Banker che hanno subito dei danni tra Mira, Dolo e Cazzago. L’istituto di credito ha spiegato: «Ci sarà la possibilità di sospensione della rata di mutui e prestiti per 12 mesi. E poi: la riduzione per due anni dell’1% dello spread dei mutui e prestiti in essere, operazioni bancarie gratuite e illimitate per 24 mesi. Infine ci sarà la possibilità di attivare linee di credito privilegiate su fidi e prestiti con un tasso pari all’Euribor +1,5%».

Redazione

16/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img