Danni della tromba d’aria e la generosità di Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 16/07/2015 ore 09:43

163

Danni della tromba d'aria e la generosità di Vasco Rossi

Si è esibito davanti a migliaia di persone allo Stadio Euganeo, ma prima di ripartire, Vasco Rossi ha voluto visitare le zone della Riviera colpite dal tornado ed ha anche fatto una donazione in denaro.
Quando il Blasco viene in Veneto soggiorna sempre all’Hotel Villa Franceschi a Mira (Ve) e dopo il violento tornado della settimana scorsa, come fan e sfollati desideravano, ha visitato le zone colpite e facendo una donazione privata, nulla infatti è trapelato sull’importo.

Intanto la banca Mediolanum ha stanziato 500mila euro in liberalità, per tutti clienti e Family Banker che hanno subito dei danni tra Mira, Dolo e Cazzago. L’istituto di credito ha spiegato: «Ci sarà la possibilità di sospensione della rata di mutui e prestiti per 12 mesi. E poi: la riduzione per due anni dell’1% dello spread dei mutui e prestiti in essere, operazioni bancarie gratuite e illimitate per 24 mesi. Infine ci sarà la possibilità di attivare linee di credito privilegiate su fidi e prestiti con un tasso pari all’Euribor +1,5%».


Redazione

16/07/2015

Riproduzione vietata


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here