IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
18.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECorpo in acquaIl corpo scoperto in acqua con un peso da palestra appartiene ad un uomo di Cannaregio
Questa notizia si trova quiCorpo in acquaIl corpo scoperto in acqua con un peso da palestra appartiene ad...

Il corpo scoperto in acqua con un peso da palestra appartiene ad un uomo di Cannaregio

Il veneziano identificato grazie alla patente di guida. La sua auto regolarmente parcheggia vicino al luogo della disgrazia.

pubblicità

Il corpo senza vita ripescato ieri sera nel Canale di San Giuliano appartiene ad un uomo veneziano di Cannaregio. Si tratta di un 57enne la cui auto era parcheggiata lì vicino. Secondo indiscrezioni nell’auto sarebbero stati trovati indizi che potrebbero far pensare ad un gesto volontario. Il cadavere è stato identificato grazie alla patente di guida.

Il corpo recuperato dall’acqua appartiene ad un uomo distinto. Indossava giacca e pantaloni eleganti, ai piedi un paio di mocassini. Lo stato di conservazione era buono, e ciò significa che era in acqua solo da qualche ora. Il dramma potrebbe essere avvenuto al massimo la sera prima.
Un peso da bilanciere, di quelli che si usano in palestra, era assicurato alla vita dell’uomo, oltre ad uno zainetto sulla schiena. Sul volto, infine, si sarebbero notate delle ferite ma esse potrebbero essere poco indicative dato che il corpo potrebbe essere stato urtato in acqua.

L’auto dell’uomo è stata ritrovata parcheggiata regolarmente. Il cadavere è stato avvistato da un uomo che stava “seccando” la sua barca. Scoperto che si trattava di un corpo sono stati chiamati i poliziotti. L’uomo ha assicurato che il giorno prima non ci fosse nulla dato che si reca sul posto tutti i giorni. Secondo indiscrezioni, le indagini degli investigatori avrebbero scoperto un quadro connotato da problemi di depressione sullo sfondo.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img