IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
19 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVeneziaCorpo senza vita ripescato in canale San Giuliano, al collo un peso da palestra
Questa notizia si trova quiVeneziaCorpo senza vita ripescato in canale San Giuliano, al collo un peso...

Corpo senza vita ripescato in canale San Giuliano, al collo un peso da palestra

pubblicità

Alle 15:45 i vigili del fuoco sono intervenuti in canale San Giuliano a Mestre per il recupero di una salma. Il corpo dell’uomo privo di vita, di apparente età di circa 40 anni, è stato recuperato dal personale dei vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa lagunare da Venezia e con una squadra da Mestre.

Secondo indiscrezioni – ancora prive di ufficialità – si tratta del cadavere di uomo tra i 40 e i 50 anni. L’avvistamento è avvenuto attorno alle ore 16 ad opera di un equipaggio della Canottieri che eseguiva lavori a San Giuliano. Sempre secondo indiscrezioni, il cadavere avrebbe avuto un peso da bilanciere al collo.

Dopo l’allarme il corpo è stato recuperato dai Vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa lagunare da Venezia e con una squadra da Mestre. Sul posto la Polizia di Stato con i tecnici della Scientifica e il magistrato di turno. Sulle ipotesi del decesso vi è il massimo riserbo.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img