IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEvirusCoronavirus, ultime notizie. Un morto in Francia, è il primo fuori dall'Asia
Questa notizia si trova quivirusCoronavirus, ultime notizie. Un morto in Francia, è il primo fuori dall'Asia

Coronavirus, ultime notizie. Un morto in Francia, è il primo fuori dall’Asia

pubblicità

Coronavirus, ultime notizie. Un morto in Francia, primo fuori dall'Asia

Coronavirus: figlia delle vittima in Francia ‘migliora’ (ore 15.00)
Nel Paese 10 casi, 4 già guariti

Anche la figlia 50enne del turista cinese morto a Parigi è ricoverata in ospedale ma “dovrebbe essere dimessa nei prossimi giorni”.
Lo ha detto il ministro della Sanità francese Agnès Buzyn.
L’uomo, che si trovava con la figlia nell’ospedale di Bichat, “aveva una grave infezione polmonare, è peggiorato velocemente e in pochi giorni si è trovato ad essere in uno stato critico”.
In Francia ci sono a oggi 10 casi confermati di coronavirus, di cui quattro sono guariti e sono stati dimessi. Altri sei restano sotto osservazione in ospedale ma le loro condizioni non preoccupano.
Si tratta, oltre alla figlia del turista cinese, dei cinque britannici (quattro adulti e un bambino di 9 anni) contagiati dal connazionale Steve Walsh dopo una vacanza in Alta Savoia.

Coronavirus: un morto in Francia, è primo fuori dall’ Asia (ore 11.15)
Il virus fa la prima vittima in Europa. Una persona è morta in Francia per le conseguenze del coronavirus. Si tratta della prima vittima fuori dall’Asia.
Lo ha annunciato il ministro della Sanità francese precisando che la vittima è il turista cinese di 80 anni, primo ricoverato per il coronavirus che era arrivato in Francia dalla provincia di Hubei il 5 gennaio ed era stato ricoverato in isolamento il 25.
Le sue condizioni si erano aggravate velocemente.

Coronavirus: altri 67 casi sulla nave. Altri 8 a Tokyo (ore 09.00)
I 67 casi annunciati oggi portano il numero di contagiati sulla Diamond Princess, la nave ormeggiata in Giappone con divieto di sbarco, a quota 285.
In tutto il Giappone, secondo un conteggio dei media, i casi complessivi del virus cinese, considerando gli ultimi 8 di Tokyo, salgono a 52.
Il Sol Levante, fuori dalla Cina, è il Paese con il maggior numero di contagi includendo quelli della nave da crociera, pari a 337.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img