IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEConcerto della Fenice in Piazza San Marco: "Chissà a chi sono andati i biglietti gratuiti?"
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEConcerto della Fenice in Piazza San Marco: "Chissà a chi sono andati...

Concerto della Fenice in Piazza San Marco: “Chissà a chi sono andati i biglietti gratuiti?”

pubblicità

Venezia: la Fenice in Piazza San Marco per i 1.600 anni della città

Gentile giornale,

con riferimento all’articolo che avete pubblicato in cui si parlava del magnifico concerto straordinario in Piazza San Marco per la celebrazione dei 1.600 anni della città, avrei tanta curiosità di sapere a chi sono andati i biglietti gratuiti.

Nell’articolo, infatti, avete spiegato che il sindaco aveva destinato 400 biglietti gratuiti per i residenti che sarebbero stati destinati con sorteggio.

Per partecipare al sorteggio bisognava entrare in un link, inserire i propri dati e poi aspettare.
Cosa che abbiamo fatto io e una decina di amiche mie, con l’intenzione che se qualcuno vinceva avrebbe scelto un’altra persona del nostro gruppo (il sorteggiato vinceva due biglietti).

Ebbene siamo state tutte molto sfortunate dato che neanche una, ma proprio nemmeno una, è stata sorteggiata.
Nonostante tutte noi abbiamo inserito i nostri dati che venivano richiesti nella pagina online, non è arrivato nemmeno un messaggio ne’ positivo ne’ negativo a nessuna di noi.

A questo punto, non è che vogliamo pensare male, ma per curiosità, avrei tanta voglia di conoscere i nomi dei 400 “fortunati”, ma immagino che, proprio come la procedura di assegnazione così “silenziosa”, non esista da nessuna parte questo elenco, magari coperto dallo scudo della “privacy” che va tanto di moda. Quella privacy che non sono proprio tanto sicura che abbiamo garantito noi inserendo, in modo un po’ sprovveduto, i nostri dati in una pagina online.

lettera firmata

(foto da archivio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img