IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • musica

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcerti e liveClaudio Baglioni a Padova, sabato sera Palafabris
Questa notizia si trova quiConcerti e liveClaudio Baglioni a Padova, sabato sera Palafabris

Claudio Baglioni a Padova, sabato sera Palafabris

pubblicità

claudio baglioni live concerto padova

Si avvicina l’atteso appuntamento con un mito della musica italiana. Claudio Baglioni domani, sabato sera, sarà live al Palafabris di Padova con il suo attesissimo ‘Convoi Retour’.
Claudio Baglioni tornerà per una nuova data anche sabato 8 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano.

Il ‘Convoi Retour’ è la seconda parte del progetto live che, da febbraio a maggio, in uno strepitoso crescendo, ha già entusiasmato 200 mila spettatori in tutta Italia.

Claudio Baglioni racconta: “La ricostruzione non è un fatto individuale, ma un processo collettivo. Tutti sono chiamati a fare la propria parte, a mettere in gioco idee, valori, volontà, in una parola: se stessi, perché il futuro è una città che si disegna e si costruisce insieme. Ognuno di noi operaio di questa opera”.

Il concerto sarà impreziosito sul palco dal suo super-gruppo di 13 polistrumentisti, che con l’intera squadra di 90 carovanieri, costituiscono un gruppo solido che ha già percorso 6 mila chilometri, per 31 concerti e 90 ore di musica, in un eccezionale repertorio con tutti i più grandi successi e gli inediti dell’album “ConVoi”.

Claudio Baglioni nel pieno della sua maturità artistica affiderà agli spettatori la bellezza di melodie immortali che non smettono di appassionare generazioni di fan, l’intensità dei testi, la forza di nuovi, trascinanti arrangiamenti che rivelano un’anima decisamente rock, spaziando verso ogni genere musicale e verso un sound ricco, solido e sapiente.

Claudio Baglioni a Padova, domani, sabato 1, al Palafabris
Informazioni: 049/8644888

Paolo Pradolin

31/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img