IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaCharlie Sheen sieropositivo, la confessione dell'attore in tv
Questa notizia si trova quiCinemaCharlie Sheen sieropositivo, la confessione dell'attore in tv

Charlie Sheen sieropositivo, la confessione dell’attore in tv

pubblicità

Charlie Sheen sieropositivo, la confessione dell'attore in tv

Charlie Sheen sieropositivo era una ‘verità’ già sulla bocca di molti a livello di ‘indiscrezione’. L’attore stesso ha confessato di esser stato ricattato da alcune persone che gli hanno chiesto soldi per non rivelare la sua condizione.

Questa mattina l’intervista in esclusiva alla trasmissione ‘Today’ della Nbc, in cui Charlie Sheen ha rivelato di essere sieropositivo proprio con l’intenzione di mettere fine a una campagna diffamatoria e a tentativi di estorsione.
“Devo porre fine a questo assalto, a questa raffica di attacchi, di mezze verità e storie dannose sul mio conto secondo le quali avrei messo a rischio la salute di tante persone. Storie che non potrebbero essere più lontane dalla verità”,le parole dell’attore.

Alla domanda se avesse trasmesso l’HIV consapevolmente, Charlie Sheen ha risposto: “Impossibile”. Sheen ha riferito di aver avvertito tutti i partner della sua condizione. L’attore ha poi aggiunto di aver avuto rapporti non protetti solo con due persone da quando ha saputo di essere sieropositivo e che entrambe, informate prima del suo stato, sono state monitorate dal suo medico.

Charlie Sheen, oggi 50enne, ha sottolineato di aver raccontato della sua malattia a persone di cui si fidava. Persone che, in alcuni casi, gli hanno estorto milioni di dollari per mantenere il segreto.

“Quello a cui la gente non pensa è che in questo modo ha sottratto denaro ai miei figli”, ha detto l’attore che con questa rivelazione spera di porre fine a questi ricatti.

Charlie Sheen è stato spesso al centro delle cronache scandalistiche statunitensi, a volte legato a racconti di prostituzione, alcol e droghe. Qualche anno fa era stato licenziato dalla Warner Bros, uscendo dal cast della sit-com ‘Due uomini e mezzo’ di cui era protagonista.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img