IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
24.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECapotreno aggredito da straniero senza biglietto in viaggio verso Venezia
Questa notizia si trova quiCapotreno aggredito da straniero senza biglietto in viaggio verso Venezia

Capotreno aggredito da straniero senza biglietto in viaggio verso Venezia

pubblicità

Capotreno aggredito da straniero senza biglietto. Protagonista della vicenda di ieri pomeriggio, il cui epilogo è andato in scena alla stazione di Spinea, un uomo di origine nordafricane. Lo straniero ha aggredito il capotreno del treno regionale che da Bassano era diretto a Venezia Santa Lucia. Non bastasse, lo ha anche derubato del suo cellulare di servizio.

Tutto ha inizio durante le verifiche dei biglietti a bordo. Lo straniero non ne era provvisto, non aveva alcuna intenzione di acquistarne uno pagando e ne aveva ancor meno di fornire le proprie generalità, così, a quel punto, il pubblico ufficiale Trenitalia gli ha chiesto di scendere dal treno.
L’uomo è sceso ma inveendo e urlando contro il capotreno, passando anche alle vie di fatto strattonandolo e rubandogli il cellulare, per poi tentare di scappare.

Mentre il capotreno segue il nordafricano per cercare di recuperare il cellulare il secondo lo aggredisce fisicamente ma a quel punto intervengono i passeggeri mettendosi in mezzo. A quel punto l’uomo, di apparente età sui trent’anni, si mette a correre scomparendo e abbandonando il telefono.
Il treno ha poi ripreso la sua corsa mentre le indagini sono state prese in mano dalla polizia ferroviaria del comparto di Venezia. Fondamentali per l’individuazione dello straniero violento saranno i filmati delle telecamere che hanno verosimilmente ripreso tutte le scene, a partire di quelle di bordo, quando tutto è iniziato dalla verifica dei biglietti.

“Biglietto, prego” ma il verificatore riceve uno schiaffone e finisce al pronto soccorso

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img