23.3 C
Venezia
lunedì 20 Settembre 2021

Candiani Live Experience: 30/08 Mr Wob e Dr Jinx

HomeMestre e terrafermaCandiani Live Experience: 30/08 Mr Wob e Dr Jinx

Alle 19.00 in piazza Candiani a Mestre intriganti atmosfere di voodoo blues. Oltre 500 spettatori per i primi cinque concerti. La musica conquista Mestre

rossini venezia candiani mestre film della mostra

La musica conquista Mestre: con oltre 500 spettatori per i primi 5 concerti, si appresta a chiudere con un buon successo di pubblico la rassegna “Candiani Live Experience”. Mercoledì 30 agosto (ore 19.00) allo spazio Goppion Caffè & Food di piazza Candiani a Mestre è in programma l’ultimo dei sei concerti in cartellone con l’esibizione di Mr. Wob & Dr. Jinx.

“Candiani Live Experience”, con un indovinato mix di artisti nazionali e locali tra jazz, bossa nova e pop, ha dimostrato come il pubblico mestrino sia attento e ricettivo verso iniziative culturali fresche e ben organizzate, in grado di animare la città.

Mr. Wob & Dr. Jinx Voodoo Session Blues sono una band nata nel 2012 dalle esperienze di tre musicisti, i quali convergono sull’idea di creare un trio di blues cercando di recuperare quanto di africano, haitiano, misterioso e fuorischema ci sia nel Blues. Da qui il nome che rimanda a “oscure” e intriganti suggestioni: Voodoo Blues.

In caso di maltempo il concerto si terrà nella hall di IMG Cinemas in piazza Candiani.

Candiani Live Experience è organizzato da Settore Cultura del Comune di Venezia, Centro Culturale Candiani e IMG Cinemas.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor