IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLONon si vede più Canale 5, che è successo? Guasto tecnico spegne canale
Questa notizia si trova quiSPETTACOLONon si vede più Canale 5, che è successo? Guasto tecnico spegne...

Non si vede più Canale 5, che è successo? Guasto tecnico spegne canale

pubblicità

Non si vede più Canale 5, che è successo

Non si vede più Canale 5, che è successo? E’ rieccheggiato nel pomeriggio di ieri bnelle case degli italiani. Era successo che Mediaset si è offuscata per circa dieci minuti. È successo ieri intorno alle 17.50, ma nulla di grave, non c’era lo zampino dell’Isis, bensì è stato un normale guasto tecnico.

In una nota, Mediaset ha chiesto «scusa a tutti i telespettatori» e ha fatto sapere che «era in corso un aggiornamento tecnologico per rendere ancora più evoluto il sistema di emissione principale e in quei pochi minuti si è verificato un contemporaneo guasto tecnico che ha colpito il sistema di riserva. Si tratta di un caso più unico che raro, mai accaduto in precedenza e ovviamente molto difficile da prevedere e scongiurare».

Barbara D’Urso, regina del pomeriggio di Canale 5, non ha perso tempo ed ha twittato: «Canale5 non si vede in mezza Italia!! Mi confermate?? Problemi tecnici!!» ed una volta ripristinato il collegamento, la conduttrice ha spiegato cos’era successp: «C’è stato un blackout su tutte le nostre reti, ero al telefono con mia madre per sapere se a Napoli si vedeva».

Alice Bianco

14/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img