IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRECampo Santa Margherita e il suo doppio: il teatro
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRECampo Santa Margherita e il suo doppio: il teatro

Campo Santa Margherita e il suo doppio: il teatro

pubblicità

campo santa margherita venezia
Magnifico esordio della “Venezia in campo”, vissuto in un clima di gioia, d’ impegno culturale e civile. Con passione, grande collaborazione e volontà, Santa Margherita è diventato un teatro speciale per aggregare gli abitanti, i passanti, per dimostrare che c’è un influsso benevolo che migliora la vita di tutti.

Grazie a Paolo Friselle, guida e innovatore di esperienze, vero animatore del tutto con gli altri esercenti del campo, con quanti vogliono dimostrare che la trasformazione è possibile, che un luogo guardato con preoccupazione per alcune frequentazioni e per il degrado notturno, può diventare platea e speranza per il domani.

Bravissimi e a lungo applauditi attori di alta professionalità: Anna Da Malta, Federico Corda con i suoi testi originali e brillanti (Se avessi fatto Dexter, se avessi fatto 24, ovvero vado a Zanzibar con Gudrun), con interpreti quali Tiziana Ceschin e Laura Sgaragli e per questa sera Marco Boschini con il suo caffè dell’innovazione a cura del Dvri di Ca’ Foscari, e “Pied de poule-deportazioni d’amore” con la compagnia del Teatrino Groggia a e la regia di Mattia Berto.

Ancora qualche aggiustamento organizzativo è in vista, come la previsione dei posti a sedere, visto che è tanta la gente che vuole applaudire gli eventi, per un patto sociale teso a ristabilire un clima ricco di opportunità e di risposta che mostri come sia possibile accogliere e offrire un modo “altro” di divertirsi e di stare insieme.

Andreina Corso | 06/06/2016 | (Photo d’archive) | [cod santama]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img