22.7 C
Venezia
sabato 31 Luglio 2021

Calciomercato, gli affari attuali di Milan, Juventus e Inter

HomeCalcioCalciomercato, gli affari attuali di Milan, Juventus e Inter

Calciomercato affari Milan Juventus Inter

Il calciomercato è in fibrillazione, gli affari pronti devono essere conclusi prima del Mondiale, altrimenti poi tutto si congela e se ne riparla dopo il Brasile, ma in questo caso ci possono essere oscillazioni dovute al rendimento del ‘pezzo di mercato’.

Milan: sta per arrivare sul tavolo di Galliani un’offerta da 45 milioni dall’Arsenal per Balotelli, cifra che però potrebbe abbassarsi in caso di rendimento non ottimale di Balo o dell’Italia in Brasile.
Balotelli all’Arsenal viene visto molto bene in attacco con Giroud. Per lui i gunners sono pronti ad una maxi-offerta da 45 milioni.
Il Milan sta anche rattoppando la difesa, però: Alex, 32enne difensore brasiliano è il centrale che piacerebbe ad Inzaghi. E’ in scadenza contrattuale con il Paris Saint Germain, e il contratto biennale proposto dal Milan lo alletta.

Juventus: Juve e Real Madrid hanno contatti fitti fitti in questi giorni. Al centro delle attenzioni bianconere l’attaccante Morata, su cui però ci sono le insistenze del Tottenham. Osvaldo partente sicuro e Vucinic con Quagliarella partenze probabili, si crea il posto in attacco per un giovane forte (Morata è classe ’92), dotato di esperienza internazionale.
Alla Juventus il Real chiede 20 milioni più una clausola per un eventuale contro-riscatto; i bianconeri vorrebbero invece il prestito con diritto di riscatto, con l’offerta al calciatore di un contratto quinquennale.
Durante il dialogo, è sorto però l’interesse della Juventus anche per un altro madridista: Marcelo, esterno 26enne. Il brasiliano ha il contratto in scadenza a giugno 2015, quindi qui potrebbe scattare la cessione a titolo definitivo.
Alla Juventus piace anche Janmaat del Feyenoord. Terzino destro classe ’89, seguito anche da Napoli e Inter, con 8-10 milioni potrebbe venire via costituendo valida alternativa a Lichtsteiner, il cui contratto non è stato ancora rinnovato.

Inter: l’Inter è fortissimamente interessata a Lamela. Il fuoriclasse è attualmente in Argentina ad allenarsi con il River Plate, sua ex squadra. Il Napoli e la Fiorentina stanno alla finestra aspettando quello che succederà nel mercato della squadra di Mazzarri, ben sapendo che al centro della lista dei desideri del tecnico c’è l’attaccante del Tottenham.
Lamela viene all’Inter per 30 milioni che sarebbe troppo per la società nerazzurra al momento, da Milano quindi stanno cercando di convincere il Tottenham ad accettare la formula del prestito.
L’Inter inoltre punta decisa su Afellay che in questo momento non sta brillando con gli schemi attuali del Barcellona.

Roberto Dal Maschio

[03/06/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.