IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCalciomercato, gli affari attuali di Milan, Juventus e Inter
Questa notizia si trova quiCalcioCalciomercato, gli affari attuali di Milan, Juventus e Inter

Calciomercato, gli affari attuali di Milan, Juventus e Inter

pubblicità

Calciomercato affari Milan Juventus Inter

Il calciomercato è in fibrillazione, gli affari pronti devono essere conclusi prima del Mondiale, altrimenti poi tutto si congela e se ne riparla dopo il Brasile, ma in questo caso ci possono essere oscillazioni dovute al rendimento del ‘pezzo di mercato’.

Milan: sta per arrivare sul tavolo di Galliani un’offerta da 45 milioni dall’Arsenal per Balotelli, cifra che però potrebbe abbassarsi in caso di rendimento non ottimale di Balo o dell’Italia in Brasile.
Balotelli all’Arsenal viene visto molto bene in attacco con Giroud. Per lui i gunners sono pronti ad una maxi-offerta da 45 milioni.
Il Milan sta anche rattoppando la difesa, però: Alex, 32enne difensore brasiliano è il centrale che piacerebbe ad Inzaghi. E’ in scadenza contrattuale con il Paris Saint Germain, e il contratto biennale proposto dal Milan lo alletta.

Juventus: Juve e Real Madrid hanno contatti fitti fitti in questi giorni. Al centro delle attenzioni bianconere l’attaccante Morata, su cui però ci sono le insistenze del Tottenham. Osvaldo partente sicuro e Vucinic con Quagliarella partenze probabili, si crea il posto in attacco per un giovane forte (Morata è classe ’92), dotato di esperienza internazionale.
Alla Juventus il Real chiede 20 milioni più una clausola per un eventuale contro-riscatto; i bianconeri vorrebbero invece il prestito con diritto di riscatto, con l’offerta al calciatore di un contratto quinquennale.
Durante il dialogo, è sorto però l’interesse della Juventus anche per un altro madridista: Marcelo, esterno 26enne. Il brasiliano ha il contratto in scadenza a giugno 2015, quindi qui potrebbe scattare la cessione a titolo definitivo.
Alla Juventus piace anche Janmaat del Feyenoord. Terzino destro classe ’89, seguito anche da Napoli e Inter, con 8-10 milioni potrebbe venire via costituendo valida alternativa a Lichtsteiner, il cui contratto non è stato ancora rinnovato.

Inter: l’Inter è fortissimamente interessata a Lamela. Il fuoriclasse è attualmente in Argentina ad allenarsi con il River Plate, sua ex squadra. Il Napoli e la Fiorentina stanno alla finestra aspettando quello che succederà nel mercato della squadra di Mazzarri, ben sapendo che al centro della lista dei desideri del tecnico c’è l’attaccante del Tottenham.
Lamela viene all’Inter per 30 milioni che sarebbe troppo per la società nerazzurra al momento, da Milano quindi stanno cercando di convincere il Tottenham ad accettare la formula del prestito.
L’Inter inoltre punta decisa su Afellay che in questo momento non sta brillando con gli schemi attuali del Barcellona.

Roberto Dal Maschio

[03/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img