COMMENTA QUESTO FATTO
 

salah calciomercato rebus
HIGUAIN.
Il bomber argentino del Napoli, cercato dal Liverpool, continua a essere un protagonista del mercato, nonostante la richiesta da 94 milioni di euro fatta dal presidente De Laurentiis. Secondo quanto scrive ‘Le Parisien’, il Pipita è ora nei piani del PSG che, in attesa di capire il futuro di IBRAHIMOVIC, vuole comunque un attaccante.
AGUERO ha fatto sapere di non volersi muovere dal Manchester City, così ora si punta sul suo compagno di nazionale, per il quale la società parigina sarebbe pronta a dare al Napoli 40 milioni di euro in un’unica rata.
LACAZETTE
Sempre secondo il quotidiano francese, il PSG segue anche LACAZETTE, giocatore nel mirino anche di qualche squadra italiana.
SORIANO
Tornando al Napoli, è ancora possibile che arrivi SORIANO dalla Samp, nonostante la trattativa degli azzurri per arrivare ad ALLAN. Il centrocampista doriano potrebbe rientrare in un discorso tra i due club che coinvolgerebbe ZAPATA.
MILAN
Milan scatenato: dopo aver preso BACCA, BERTOLACCI e JOSE’ MAURI, Galliani ha definito l’affare LUIZ ADRIANO. L’accordo trovato con l’agente Gilmar Veloz prevede che il giocatore arrivi a parametro zero da gennaio 2016, ora però si aprirà una trattativa con lo Shakhtar Donetsk per averlo fin da ora, con un conguaglio a favore degli ucraini.
ROMA
In Spagna continuano a scrivere che il Real Madrid avrebbe proposto a CASILLAS il pagamento di parte dell’ingaggio, a patto che il portiere cambi squadra: per questo, sostiene ‘As’, aumenta l’interesse della Roma, che intanto sembra aver raggiunto l’accordo con DZEKO per un…

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here