IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCalciomercato, affari chiusi e aperti. Salah rebus
Questa notizia si trova quiCalcioCalciomercato, affari chiusi e aperti. Salah rebus

Calciomercato, affari chiusi e aperti. Salah rebus

pubblicità

quadriennale a 4,5 milioni a stagione. Ora il d.s. Sabatini proverà a prendere MITROVIC dall’Anderlecht e BABA dall’Augsburg, in alternativa al quale si segue ALEX SANDRO del Porto. Sta sfumando BENTEKE, vicino al Liverpool. In uscita, oltre a HOLEBAS passato al Watford, c’è sempre DESTRO (il West Ham insiste per averlo, ma in prestito), mentre per GERVINHO e DOUMBIA si cercano acquirenti in Cina e India. PAZZINI può arrivare a Trigoria a parametro zero, così come AQUILANI, mentre nulla trapela su PJANIC, per il quale si sarebbe fatto avanti l’Atletico Madrid: dal ‘Bernardini’ hanno replicato con una richiesta di 45 milioni. Tifoseria in agitazione per la possibile cessione di ROMAGNOLI al Milan, che per ora è arrivato a offrire 18 milioni.
JUVENTUS
In casa Juve il d.g. Marotta fa sapere che l’attacco al completo, e che quindi non arriveranno SALAH (quello dell’egiziano sta diventando un rebus e ora la Fiorentina potrebbe costringerlo a presentarsi alle visite mediche) o JOVETIC, e casomai c’è da lavorare in uscita per LLORENTE. Dalla Spagna le ultime ‘voci’ danno VIDAL vicino al Real Madrid, pronto a pagare 30 milioni per il cileno ora impegnato in Coppa America. Su POGBA non ci sono novità, e la soluzione più probabile rimane quella di un suo passaggio al Barcellona tra dodici mesi.
LAZIO
Si muove anche la Lazio, che vuole il gioiello serbo MILINKOVIC, che gioca in Belgio nel Genk ma preferirebbe andare nella Liga: “credo che rimarrò al Genk, ma nel calcio non si sa mai – ha detto il campione del mondo under 20 -. La Lazio? Ho sentito anche io questa voce, ma non so se sia vera. La serie A è un grande campionato, ma non quello dei miei sogni. Io vorrei giocare nella Liga, con il Real Madrid”. Capitolo MORRISON: l’inglese ha ribadito di voler andare al QPR.
INTER
L’Inter ha l’accordo con lo Stoke City per SHAQIRI, che però rifiuta il trasferimento. I dirigenti nerazzurri in entrata cercano OBI MIKEL e CUADRADO.
BOLOGNA
Il Bologna sta cercando di capire se può arrivare allo svincolato CASSANO.
TORINO
Torino ha preso OBI dall’Inter mentre il Palermo non molla CALLERI, 21enne attaccante del Boca Juniors sul quale c’è anche il Benfica. Per battere la concorrenza dei portoghesi Zamparini ha offerto 7 milioni di euro.

♦ leggi anche:
Calciomercato, Inter protagonista. Tutti gli affari in piedi

03/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img