IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreCalcio da Tavolo. Campionato Serie B a San Benedetto: Serenissima Mestre si è difeso
Questa notizia si trova quiMestreCalcio da Tavolo. Campionato Serie B a San Benedetto: Serenissima Mestre si...

Calcio da Tavolo. Campionato Serie B a San Benedetto: Serenissima Mestre si è difeso

pubblicità

Calcio da Tavolo. Campionato Serie B a San Benedetto: Serenissima Mestre si è difeso
Nel fine settimana del 16-17 aprile presso il Palazzetto dello Sport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto si è svolto il Campionato di Calcio da Tavolo a squadre di Serie B girone di ritorno.

I Serenissimi di Mestre impegnati erano: Bellotto Edoardo, Bernardi Daniele, Dotto William, Mastropasqua Alessandro, Naskos Nikos, Korologos Sotirios e Righetto Simone.

Il Serenissima Mestre partiva da un terzo posto, in coabitazione con altre tre squadre, conquistato nel girone di andata.

Il girone di ritorno è iniziato con due sconfitte inaspettate. Ma queste hanno dato il via ad una serie di incontri positivi che hanno permesso al Serenissima Mestre di chiudere al quarto posto ed accedere così allo spareggio per la promozione in serie A.

Lo spareggio si è svolto contro la terza classificata Lazio. Purtroppo il risultato ha dato ragione alla compagine laziale che accede alla Serie A.

Nel complesso resta comunque un percorso positivo per la compagine mestrina che ha creato le basi per un promettente campionato di serie B 2016-17.

21/04/2016

(cod serenime)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img