IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEAgenda Appuntamenti a VeneziaCaffè ai Crociferi, un nuovo locale a Venezia. Inaugurazione ai Gesuiti
Questa notizia si trova quiAgenda Appuntamenti a VeneziaCaffè ai Crociferi, un nuovo locale a Venezia. Inaugurazione ai Gesuiti

Caffè ai Crociferi, un nuovo locale a Venezia. Inaugurazione ai Gesuiti

Il 16 febbraio inaugura il Caffè ai Crociferi, un nuovo locale a Venezia all’interno dell’ex-convento dei Crociferi a Cannaregio. Il bar offrirà cocktail, vini e cibi selezionati e ospiterà una rassegna di eventi musicali e culturali tutti i giovedì sera.

pubblicità

Caffè ai Crociferi, un nuovo locale a Venezia. Inaugurazione ai Gesuiti

Il 16 febbraio inaugura il Caffè ai Crociferi, un nuovo locale a Venezia, sul Campo dei Gesuiti a Cannaregio.
Dalle 18.30 si esibirà la band locale The Bridge, che aprirà la serata con un live di pop acustico. A seguire il pubblico sarà accompagnato dalle note rock di Alberto Pagliuca e Damiano Affinito.
Durante la serata saranno esposte le opere di arte contemporanea di sei giovani artisti: Tommaso Dandolo, Enrico Belli, Arianna Gobbi, Massimo Spadari, Julia Salvarani e Sebastiano Pellizzon. I quadri resteranno esposti due mesi all’interno del locale.

L’evento è organizzato in collaborazione con CULTURIT Venezia, associazione no profit formata da giovani che operano nell’ambito della consulenza per il settore culturale e che, da circa un anno, sono attivi con numerosi progetti locali e nazionali.

Il locale si trova all’interno di una location unica, l’ex-convento dei Crociferi, già sede del campus e ostello We_Crociferi che da oggi vedrà anche la presenza di questo spazio bar.
Il Caffè ai Crociferi sarà aperto tutti i giorni dalle 7:30 alle 23 e offrirà prime colazioni, pranzi, aperitivi e una selezione di cocktail e vini di produttori locali.

Dal 2 marzo partirà inoltre la rassegna I giovedì ai Crociferi: ogni settimana si alterneranno nello spazio bar e nel suggestivo chiostro dell’ex-convento aperitivi letterari, serate di degustazione, performance teatrali, live concerts e tanto altro.

L’ingresso all’evento, dalle 18:30 alle 23:00, è gratuito e sarà possibile degustare i prodotti offerti dal bar.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img