IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaTrovato un cadavere nei campi a Dolo, potrebbe essere uomo scomparso
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaTrovato un cadavere nei campi a Dolo, potrebbe essere uomo scomparso

Trovato un cadavere nei campi a Dolo, potrebbe essere uomo scomparso

pubblicità

cadavere-a-dolo-forse-claudio-benvenuti

Il corpo di un uomo morto è stato scoperto nelle campagne della frazione di Sambruson di Dolo, la strada che porta verso Lughetto di Campagna Lupia. Il proprietario del terreno si è accorto dei piedi che uscivano dalla siepe e ha trovato il cadavere in avanzato stato di decomposizione (il che fa pensare potesse essere lì da mesi).

Secondo le prime ricostruzioni pare possa trattarsi di Claudio Benvenuti, il 52enne scomparso senza lasciare tracce lo scorso novembre dalla sua casa. Benvenuti abitava a poca distanza dal luogo del ritrovamento del cadavere e quando è scomparso aveva addosso un maglione nero, jeans scoloriti e anfibi come quelli che sono stati trovati addosso al corpo nella siepe.
Anche la statura del cadavere ritrovato, 1,78, corrisponde all’altezza di Benvenuti.

Sul luogo sono presto giunti i carabinieri della Tenenza di Dolo e della Compagnia di Chioggia. Da un primo esame non sembrano esserci segni di violenza sul corpo ma per accertare le cause del decesso si attende l’esito dell’autopsia all’ospedale di Dolo.

Monica Manin

[28/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img