IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREBrugnaro consegna a Cecilia Strada le chiavi della nuova sede di Emergency a Venezia
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREBrugnaro consegna a Cecilia Strada le chiavi della nuova sede di Emergency...

Brugnaro consegna a Cecilia Strada le chiavi della nuova sede di Emergency a Venezia

pubblicità

Brugnaro consegna a Cecilia Strada le chiavi della nuova sede di Emergency a Venezia

Oggi, sabato 12 marzo, alle ore 12, il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, consegnerà le chiavi della nuova sede veneziana a Cecilia Strada, presidente di Emergency.
Il Comune di Venezia ha infatti dato in concessione un edificio dell’isola della Giudecca a Emergency. Presso la sede, Emergency svilupperà progetti aperti al pubblico fondati sulla promozione dei diritti umani.

“Ringraziamo Venezia e il sindaco Brugnaro per l’accoglienza e il sostegno che ci hanno dimostrato – commenta Cecilia Strada. A Venezia Emergency lavorerà a un’iniziativa per l’abolizione della guerra, quanto mai urgente e necessaria in un momento storico come questo”.

Alla consegna delle chiavi parteciperanno anche 200 volontari di Emergency arrivati in laguna per una “due giorni” di formazione e approfondimento oltre ai medici e agli infermieri dell’associazione, che porteranno la loro testimonianza sul lavoro dell’associazione in alcuni dei paesi più disastrati del pianeta.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img