IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcerti e liveBiagio Antonacci a Padova Arena Spettacoli
Questa notizia si trova quiConcerti e liveBiagio Antonacci a Padova Arena Spettacoli

Biagio Antonacci a Padova Arena Spettacoli

pubblicità

Biagio Antonacci Padova chiude tour

Biagio Antonacci a Padova, appuntamento atteso da migliaia di fans perchè il cantautore sta ottenendo un successo clamoroso con «L’amore comporta tour 2014». Non poteva essere altrimenti visto che si tratta dell’occasione in cui fa ascoltare dal vivo le canzoni dell’ultimo «L’amore comporta», l’album che dall’uscita dell’8 aprile non ha più lasciato la classifica italiana dei dischi più venduti, e, a otto mesi dalla pubblicazione è ancora stabile al sesto posto, certificato disco di platino.

Biagio Antonacci verrà a Padova sabato 20/12/14 alle ore 21.00, all’ Arena Spettacoli Padova Fiere – padiglione 7, in Via Venezia, e da quanto sappiamo molte lettrici e molti lettori, così come molte ascoltatrici e molti ascoltatori, si stanno già attrezzando per la trasferta nella vicina Padova.

Biagio Antonacci ha bisogno del proprio pubblico, e il pubbico ha bisogno del contatto con Biagio, per questo il cantautore milanese ha messo in piedi, in poco più di un mese e mezzo di esibizioni, una tournée intensa, un tour da 26 date, l’ultima delle quali è fissata, ormai in clima natalizio, proprio a Padova sabato 20 dicembre.
Biagio anche scopritore di talenti, tanto che, navigando su YouTube, ha scoperto Mika Ronos, batterista 22enne della Repubblica Ceca. Nel ragazzo il nostro ha trovato il sound ideale per accompagnarlo dal vivo, così lo ha immediatamente scritturato per la tournée. Un talento che potremo vedere a Padova.

Biagio Antonacci a Padova proporrà un palco stellare, progettato con una serie di pedane che diventeranno piccoli stage in mezzo al pubblico, proprio per sentire il contatto con i fans che diventerà incandescente quando Antonacci farà un viaggio nei 25 anni di carriera, proponendo le hit che l’hanno reso famoso assieme ai pezzi del suo tredicesimo album in studio a cui è dedicato il tour.

Biagio Antonacci sarà in concerto sabato 20/12/14 alle ore 21.00, all’ Arena Spettacoli Padova Fiere – padiglione 7, in Via Venezia. Come arrivare?
In treno: stazione di Padova poi linea 4 per circa 50 minuti
In auto, provenienti da Venezia: Autostrada A4, uscita “Padova Ovest” seguire indicazioni per la fiera “Via Venezia”.
In auto, provenienti da Milano, Verona, Vicenza: Autostrada A4, uscita “Padova Est”, seguire le indicazioni per la fiera.
In auto, provenienti da Bologna: Autostrada A13, uscita “Padova Sud”, seguire le indicazioni per la fiera.

Papa Marica

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img