IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioBERLUSCONI : PATO E' UN PROBLEMA | Speriamo guarisca
Questa notizia si trova quiCalcioBERLUSCONI : PATO E' UN PROBLEMA | Speriamo guarisca

BERLUSCONI : PATO E' UN PROBLEMA | Speriamo guarisca

pubblicità

CALCIO | «Pato è un problema». Mai i tifosi del Milan avrebbero pensato di sentire una considerazione del genere. Venire dal presidente Berlusconi, poi. Il mal di pancia di Pato è esploso nel ventre dello stadio di Bruxelles: «Voglio giocare, ora viene il mio procuratore e vediamo». sembrava quasi una minaccia a rovinare l'avvenuta qualificazione agli ottavi di Champions League.
Pato è diventato un problema per il Milan? Si se Berlusconiai giornalisti appostati davanti a Palazzo Grazioli, nell'annunciare la visita alla squadra in programma per oggi a Milanello ha confidato: «Pato è un problema perché era il giocatore di maggior valore e futuro che avesse il Milan. Quindi è diventato veramente un problema anche per cosa fare» che può voler comunque dire: attenzione, non lo regaleremo, abbiamo investito molto su di lui.

Il problema di Pato sono senz'altro anche gli infortuni: «Un ragazzo di 23-24 anni non dovrebbe essere così spesso infortunato… speriamo guarisca» conferma Berlusconi, che concede anche un po' di spazio alla nostalgia: «Ibra? Lo rimpiango, sì, sul campo. Però l'ho già  detto altre volte e non faccio che ripeterlo: c'era un risparmio di 160 milioni di euro in tre anni. Ed ora abbiamo trovato El Shaarawy». Quando Belusconi ha ragione ha ragione.

paolo p.
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[24/11/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img