17.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Belen Rodriguez pentita di essersi rifatta il seno

HomeGossip e Showbiz: divi e diveBelen Rodriguez pentita di essersi rifatta il seno

stefano-belen

Confessione shock da parte della showgirl più chiacchierata d’Italia, Belen Rodriguez: ‘’Mi sono pentita di essermi rifatta il seno’’.

Tra pochi giorni la bella argentina debutterà su Italia 1 con un nuovo programma pomeridiano intitolato ‘’Come mi vorrei’’, dove ogni in puntata aiuterà una ragazza a piacersi di più e, per l’occasione ha confessato al settimanale Sorrisi e Canzoni di non essere proprio così al naturale come mamma l’ha fatta.

La neo conduttrice e consiglia-amica Belen, ha infatti dichiarato: ‘’ Fisicamente non posso dire di avere difetti, anche se a 21 anni avevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Si può essere femminili anche con una seconda misura’’.

Nel programma, che andrà in onda alle 17.25 e farà da contraltare a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, affronterà sì il problema delle insicurezze legate all’aspetto esteriore, ma racconterà anche le insicurezze interiori di queste ragazze, che avranno come madrina del proprio cambiamento, la regina del gossip.

Estetica ed interiorità quindi, i due temi su cui si concentrerà la nuova Belen, che dopo la nascita del proprio figlio Santiago (il 9 aprile compirà un anno) dice: ‘’Mi sento più consapevole e responsabile, ho fatto il salto: da bambina a donna’’.

Sara Prian

[03/04/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.