Belen Rodriguez pentita di essersi rifatta il seno

ultimo aggiornamento: 03/04/2014 ore 12:00

368

stefano-belen

Confessione shock da parte della showgirl più chiacchierata d’Italia, Belen Rodriguez: ‘’Mi sono pentita di essermi rifatta il seno’’.

Tra pochi giorni la bella argentina debutterà su Italia 1 con un nuovo programma pomeridiano intitolato ‘’Come mi vorrei’’, dove ogni in puntata aiuterà una ragazza a piacersi di più e, per l’occasione ha confessato al settimanale Sorrisi e Canzoni di non essere proprio così al naturale come mamma l’ha fatta.


La neo conduttrice e consiglia-amica Belen, ha infatti dichiarato: ‘’ Fisicamente non posso dire di avere difetti, anche se a 21 anni avevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Si può essere femminili anche con una seconda misura’’.

Nel programma, che andrà in onda alle 17.25 e farà da contraltare a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, affronterà sì il problema delle insicurezze legate all’aspetto esteriore, ma racconterà anche le insicurezze interiori di queste ragazze, che avranno come madrina del proprio cambiamento, la regina del gossip.

Estetica ed interiorità quindi, i due temi su cui si concentrerà la nuova Belen, che dopo la nascita del proprio figlio Santiago (il 9 aprile compirà un anno) dice: ‘’Mi sento più consapevole e responsabile, ho fatto il salto: da bambina a donna’’.


Sara Prian

[03/04/2014]

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here