Beccato a fare pipi’ per strada in centro: 450 euro di multa

ultimo aggiornamento: 10/05/2015 ore 08:32

641

uomo piscia per strada VTNAZ

Ha pensato di utilizzare come toilette via Calzaiuoli, in pieno centro storico a Firenze, ma è stato notato e fermato dai vigili urbani: 450 euro l’importo le multe che sono scattate per l’uomo che si è messo a orinare lungo la strada che dal Duomo porta a Palazzo Vecchio.

E’ accaduto la notte scorsa intorno alle 2. L’uomo, un marocchino già noto alle forze dell’ordine, con naturale scioltezza si è messo ad espletare il suo bisogno per strada e la polizia municipale che passava proprio in quel momento ha contestato al nordafricano più di una violazione del regolamento comunale con un ammontare totale di sanzioni per 450 euro.


Inoltre, per il momento, è scattata anche una segnalazione alla prefettura: tra gli oggetti che l’uomo ha poi tirato fuori dalle tasche c’era anche un “certo quantitativo di hashish”, si spiega in una nota del Comune, che è stato sequestrato e inviato alla polizia scientifica per i successivi controlli sul peso. “In caso di superamento della dose per uso personale, a carico dell’uomo scatterà anche la denuncia per spaccio”.

Redazione

10/05/2015


Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here