IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREBarca rovesciata in Canale della Giudecca: multa e sequestro del mezzo
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREBarca rovesciata in Canale della Giudecca: multa e sequestro del mezzo

Barca rovesciata in Canale della Giudecca: multa e sequestro del mezzo

pubblicità

Barca rovesciata in Canale della Giudecca: multa e sequestro del mezzo

Una brutta frenata, un motore ondivago? Chissà! Eppure un motivo ci sarà stato, se tre ragazzi sono finiti in acqua, nel canale della Giudecca a notte tarda di martedì, dopo una serata in “allegra” compagnia. Subito sono stati soccorsi dagli ormeggiatori di San Basilio, che dopo averli fortunatamente avvistati, li hanno riportati a riva e hanno chiesto aiuto.

Una brutta esperienza per i giovani, che poteva avere conseguenze anche peggiori. L’abuso di alcol sembra essere stato il motivo di una manovra eseguita senza raziocinio, che nell’impatto ha rovesciato l’imbarcazione e scaraventato in acqua i ragazzi. Un taglio in testa ha costretto uno di loro alle cure dell’Ospedale.

Suem 118, Capitaneria di Porto, e Polizia, hanno accertato subito che il conducente, 31 anni, residente alla Giudecca, sottoposto agli esiti dell’alcotest, non sarebbe stato in condizioni di poter guidare e la trasgressione gli imporrà una multa di 2.500 euro.

Ai ragazzi è stata ritirata la barca insieme alle raccomandazioni di rito sulla sicurezza, che la Polizia spera possano essere prese in considerazione una volta ritrovata la necessaria lucidità.

Redazione

21/04/2016

(cod barcana)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img