IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreBarbanera aggredisce poliziotto a Mestre
Questa notizia si trova quiMestreBarbanera aggredisce poliziotto a Mestre

Barbanera aggredisce poliziotto a Mestre

pubblicità

barbanera piazzale roma ponte calatrava

Altro giorno di degrado ed inciviltà quello vissuto ieri a Mestre nella zona di Corso del Popolo.

Protagonisti, manco a dirlo, ancora una volta i Barbanera che dopo aver fatto intervenire la polizia a causa di urla e sporcizia lasciata in giro, hanno dato ‘spettacolo’.

Il tutto è cominciato a pomeriggio inoltrato quando un gruppetto di barbanera, composto sia da uomini che da donne, ha deciso di bivaccare, con tanto di bottiglie di birra, in una corte condominiale.

Dopo aver visto usare gli angoli del palazzo come e veri e propri orinatoi, i residenti, esasperati anche dai toni di voce alti dei barbanera, hanno deciso di chiamare la Polizia.

Appena la Volante è giunta sul posto, gli agenti hanno iniziato ad effettuare i controlli di rito e qui, ben presto, gli animi hanno iniziato a surriscaldarsi.

Pian pianino, infatti, i mendicanti hanno iniziato a circondare i poliziotti, protestando con forza per il trattamento che gli stavano riservando. Intanto sul posto è giunta un’altra Voltante di supporto e questo ha fatto scatenare ancora di più le ire dei barbanera.

In particolare uno di loro che ha messo le mani addosso ad un agente, ma non è riuscito a fare nient’altro. La scaltrezza del poliziotto, infatti, ha immobilizzato il barbanera, facendolo girare su se stesso, e facendogli scattare subito le manette al polso.

La scena ha spento sul nascere qualsiasi altro tentativo di ribellione e i barbanera hanno iniziato a disperdersi.

Intanto i residenti non ce la fanno più e sono in molti a chiedersi cosa fa l’amministrazione per tenere al sicuro i propri cittadini, «Vivere così è intollerabile».

Redazione

[14/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img