IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioBalotelli litiga con fotografo, carabinieri in disco
Questa notizia si trova quiCalcioBalotelli litiga con fotografo, carabinieri in disco

Balotelli litiga con fotografo, carabinieri in disco

pubblicità

baloteli nazionale italiana

Mario Balotelli non gioca, ma fa parlare di se’. SuperMario non è stato convocato per il trauma contusivo alla spalla rimediato in Champions, in compenso Balotelli litiga con un fotografo e arrivano i carabinieri, così le cronache parlano lo stesso di lui, per un episodio extra calcistico sabato notte.

Balotelli si era rifugiato a Santa Margherita per un giorno di relax con la fidanzata Fanny e alcuni amici, ma ha avuto un diverbio con un fotografo mentre cenava. Geloso della propria privacy, SuperMario ha chiesto al paparazzo di allontanarsi. Peccato che lo stesso fotografo lo abbia poi seguito in scooter al Covo, noto locale della riviera.

La sua presenza non ha messo di buon umore l’attaccante milanista tanto che ci sarebbe stato uno scontro in cui sono volati insulti (secondo il Secolo XIX anche dei calci). Il giocatore si difende: «Mi sono tenuto a distanza», ma il fotografo avrebbe chiesto l’intervento dei carabinieri. Alla fine tanto trambusto ma nessuna denuncia, tanto che poi l’attaccante in discoteca c’è entrato lo stesso.

Mario Balotelli ieri non era neanche in tribuna, però, pare che abbia assistito alla gara dei compagni davanti alla tv nella casa di Brescia. Sanzioni in arrivo?

Roberto Dal Maschio

[24/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img