IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOArteven ha rinnovato le cariche. Soddisfazione per il lavoro svolto: 3 milioni di biglietti venduti in dieci anni
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOArteven ha rinnovato le cariche. Soddisfazione per il lavoro svolto: 3 milioni...

Arteven ha rinnovato le cariche. Soddisfazione per il lavoro svolto: 3 milioni di biglietti venduti in dieci anni

pubblicità

teatro interno poltroncine palchetti

Il 13 dicembre 2013 a Mestre, in Villa Settembrini, si è svolta l’Assemblea ordinaria degli Associati di Arteven con all’ordine del giorno il rinnovo delle cariche sociali.

Un lungo e caloroso applauso ha accolto l’intervento del Presidente uscente Anselmo Boldrin il quale ha concluso il suo secondo mandato con un discorso di saluto e ringraziamento per La Regione del Veneto, che di recente ha riconosciuto Arteven come partecipata con Legge Regionale 5.04.2013 n. 3 art. 19, per gli Enti Locali soci, il Consiglio di Amministrazione e il personale di questa struttura che si occupa dal 1979 della organizzazione pubblica del teatro e della danza in tutto il Veneto.

L’ex presidente ha poi ricordato che nei suoi dieci anni di Presidenza con l’attività dell’associazione sono stati superati i 3.000.000 di biglietti venduti.

In merito al rinnovo delle cariche sociali è stata presentata dagli associati una lista di candidati per il nuovo Consiglio di Amministrazione con Presidente Leandro Comacchio, che accompagnerà il futuro progetto di Arteven sul territorio regionale. L’Assemblea ha votato e approvato all’unanimità il nuovo Consiglio.

Il Presidente Leandro Comacchio ha ringraziato il Consiglio di Amministrazione uscente e ha comunicato, come da nuovo Statuto, il riconoscimento della presidenza onoraria all’Avvocato Anselmo Boldrin – votato per acclamazione – da cui volentieri riceve il testimone alla guida di Arteven. A conclusione dell’Assemblea si è votata all’unanimità la quota associativa per i nuovi soci che aderiranno ad Arteven dal 2014, mentre per i già associati questa sarà eliminata, decisione che ha riscosso il favore delle piccole comunità.

Redazione

[14/12/2013

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img