20.9 C
Venezia
martedì 21 Settembre 2021

Arteven ha rinnovato le cariche. Soddisfazione per il lavoro svolto: 3 milioni di biglietti venduti in dieci anni

HomeNotizie VenetoArteven ha rinnovato le cariche. Soddisfazione per il lavoro svolto: 3 milioni di biglietti venduti in dieci anni

teatro interno poltroncine palchetti

Il 13 dicembre 2013 a Mestre, in Villa Settembrini, si è svolta l’Assemblea ordinaria degli Associati di Arteven con all’ordine del giorno il rinnovo delle cariche sociali.

Un lungo e caloroso applauso ha accolto l’intervento del Presidente uscente Anselmo Boldrin il quale ha concluso il suo secondo mandato con un discorso di saluto e ringraziamento per La Regione del Veneto, che di recente ha riconosciuto Arteven come partecipata con Legge Regionale 5.04.2013 n. 3 art. 19, per gli Enti Locali soci, il Consiglio di Amministrazione e il personale di questa struttura che si occupa dal 1979 della organizzazione pubblica del teatro e della danza in tutto il Veneto.

L’ex presidente ha poi ricordato che nei suoi dieci anni di Presidenza con l’attività dell’associazione sono stati superati i 3.000.000 di biglietti venduti.

In merito al rinnovo delle cariche sociali è stata presentata dagli associati una lista di candidati per il nuovo Consiglio di Amministrazione con Presidente Leandro Comacchio, che accompagnerà il futuro progetto di Arteven sul territorio regionale. L’Assemblea ha votato e approvato all’unanimità il nuovo Consiglio.

Il Presidente Leandro Comacchio ha ringraziato il Consiglio di Amministrazione uscente e ha comunicato, come da nuovo Statuto, il riconoscimento della presidenza onoraria all’Avvocato Anselmo Boldrin – votato per acclamazione – da cui volentieri riceve il testimone alla guida di Arteven. A conclusione dell’Assemblea si è votata all’unanimità la quota associativa per i nuovi soci che aderiranno ad Arteven dal 2014, mentre per i già associati questa sarà eliminata, decisione che ha riscosso il favore delle piccole comunità.

Redazione

[14/12/2013

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor