IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcerti e liveLe canzoni di Max Pezzali e degli 883 a Conegliano, Zoppas Arena
Questa notizia si trova quiConcerti e liveLe canzoni di Max Pezzali e degli 883 a Conegliano, Zoppas Arena

Le canzoni di Max Pezzali e degli 883 a Conegliano, Zoppas Arena

pubblicità

max pezzali concerto jesolo pala arrex

Grande febbre e cresce l’attesa: sta per arrivare sul palco della Zoppas Arena l’artista dell’anno, il re del pop italiano, il poeta delle piccole storie di provincia: Max Pezzali.

L’artista sarà in concerto a Conegliano domenica sera e sono disponibili gli ultimi biglietti per il concerto anche direttamente presso la cassa del palasport.

Max Pezzali ha pubblicato quest’anno “Max 20”; l’album, anticipato dal singolo “L’universo tranne noi” (con uno spettacolare video girato all’Arena di Verona), contiene 5 brani inediti e alcuni tra i suoi più grandi successi con l’amichevole partecipazione di Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Cesare Cremonini, Elio, Fiorello, Gianluca Grignani, Jovanotti, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Davide Van De Sfroos e Antonello Venditti.

Il titolo allude ai 20 anni dall’esordio folgorante con gli 883, un momento che cambiò la musica italiana facendo nascere un nuovo tipo di pop.

Il successo di Pezzali, oggi, è soprattutto quello di un artista il cui pubblico si è sempre rinnovato: sotto il palco ci sono infatti i fan della prima ora, quelli degli 883, ma anche adolescenti e giovani. La formula è sempre la stessa: melodie semplici, ma mai banali, che alludono al miglior pop d’oltreoceano, e testi molto sinceri, che parlano di piccole storie di provincia.

A dare la misura del successo il fatto che quasi tutto il tour, in tutta Italia, ha registrato il sold out

infoline : 049/8644888

Paolo Pradolin

[30/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img