IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Spinea

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreSpaccio a Mestre: tunisini con italiana incinta
Questa notizia si trova quiMestreSpaccio a Mestre: tunisini con italiana incinta

Spaccio a Mestre: tunisini con italiana incinta

pubblicità

Arrestato trio spaccio due tunisini italiana incinta

Stroncata ennesima cellula di spaccio dai Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Ve Mestre. Ancora una volta i militari si sono trovati in presenza di un connubio tra spacciatori nord-africani senza troppi scrupoli e una “basista” italiana che forniva supporto logistico, ovvero un appartamento e la mobilità con l’auto di proprietà.

I militari dell’Arma avevano acquisito informazioni su un’auto che si aggirava per le vie centrali di Mestre, individuata più esattamente – grazie ad incessanti servizi di osservazione e controllo in abiti “civili” – con a bordo due uomini stranieri ed alla guida una ragazza, risultata poi incinta. I numerosi servizi hanno permesso di monitorare alcuni spostamenti sospetti, inducendo i Carabinieri a bloccare il trio, proprio su via Miranese.

I due tunisini, poi identificati per Essid Ali e Abdelkarim Abid, rispettivamente classe 1977 e 1978, venivano sottoposti a perquisizione personale che permetteva di rinvenire vari involucri contenenti le prime diciassette dosi di eroina, pronte per lo smercio al dettaglio, e tre “sassi” della medesima sostanza per un peso totale di quasi due ettogrammi.

Approfondendo gli accertamenti, si accertava che la donna e l’Essid erano regolarmente residenti in una abitazione appena fuori provincia, in posizione tattica poiché al centro dei territori della Marca e della terraferma veneziana.
Nel corso della successiva perquisizione ai local,i i militari dell’Arma rinvenivano il resto dello stupefacente, cioè altri grammi della medesima partita e 55 grammi di cocaina, più il denaro ritenuto provento dell’attività, sacchetti, bilancini, tutto sottoposto a sequestro.

I Carabinieri quindi hanno dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente i due stranieri, denunciando la donna in stato di libertà per la medesima violazione.

Redazione

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img