IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECorpo in acquaTrovato un corpo nel Bacchiglione, è il marito di Sara
Questa notizia si trova quiCorpo in acquaTrovato un corpo nel Bacchiglione, è il marito di Sara

Trovato un corpo nel Bacchiglione, è il marito di Sara

pubblicità

Trovato un corpo nel Bacchiglione, proprio dove si concentravano gli sforzi delle ricerche dal momento del femminicidio di Sara Buratin che rappresenta anche il momento della sparizione del sospetto omicida della donna, Alberto Pittarello. Oggi, 29 febbraio, la scoperta che potrebbe rappresentare una tragica conferma.  I sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno recuperato un corpo dal fondo del fiume Bacchiglione, all’interno del furgone di Alberto Pittarello.

Le autorità attendono ora la conferma ufficiale che il corpo appartenga effettivamente al compagno di Sara Buratin, la donna brutalmente assassinata martedì scorso a coltellate. Attualmente, come noto, tutti gli indizi puntano verso Pittarello come principale sospettato dell’omicidio.

La vittima aveva interrotto la sua relazione con Alberto Pittarello alcune settimane fa, trasferendosi a vivere con la figlia quindicenne presso la madre. Un particolare inquietante emerso durante le indagini è che Pittarello aveva richiesto un giorno di ferie proprio nel giorno del delitto. Gli investigatori, per questo, respingono l’ipotesi di una mera coincidenza, suggerendo invece che il delitto potrebbe essere stato premeditato.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img