IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaAl cinema gratis: mercoledì a Lido l'ultimo Spiderman
Questa notizia si trova quiCinemaAl cinema gratis: mercoledì a Lido l'ultimo Spiderman

Al cinema gratis: mercoledì a Lido l’ultimo Spiderman

pubblicità

Riapre la multisala Astra: per festeggiare l’evento ci sarà una preapertura del cinema ad ingresso libero oggi, mercoledì 18 agosto.
“Dopo la lunga pausa di questi mesi, da giovedì 19 agosto riapre la multisala Astra. Il cinema del Lido riprende la consueta programmazione settimanale e l’attività cinematografica di Circuito Cinema Venezia torna a pieno regime – annuncia il vicepresidente del consiglio comunale Paolo Romor. Un appuntamento molto atteso, che diventa un ulteriore tassello in quell’importante percorso di ripartenza che la Città di Venezia sta promuovendo”.

Tutto è pronto quindi affinché, mercoledì 18 agosto alle ore 21, si possa dare avvio con una serata di preapertura che prevede la proiezione di “Spider-Man: Far From Home” di Jon Watts, con Tom Holland e Samuel L. Jackson: il film che ha portato l’Uomo Ragno tra calli e campielli veneziani. In “Spider-Man: Far From Home” Peter Parker decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Anche a Venezia…

La proiezione di oggi sarà a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili prenotabili sul sito www.culturavenezia.it
fino a tre ore prima dell’inizio dello spettacolo.
Ogni utente al massimo può prenotare due biglietti.

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio Covid 19 con obbligo di possesso di Certificazione Verde Covid 19 (Green Pass) come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105.

Sono esonerati dall’obbligo i bambini sotto i 12 anni. Il cinema sarà dotato di apposita segnaletica per consentire il rispetto delle distanze e per individuare i punti di ingresso e di uscita dalla sala. Tutti gli spettatori sono invitati a recarsi al cinema con congruo anticipo rispetto all’inizio degli spettacoli, per facilitare l’ingresso ed evitare assembramenti. L’utilizzo della mascherina è necessario per tutta la permanenza all’interno della struttura.

Maggiori informazioni sul sito www.culturavenezia.it

Vedi anche:

In Piazza San Marco la magia live di Spiderman: lotta sul Palazzo Ducale (video)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img