IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOAdesca ragazzina di 14 anni in chat, poi si presenta lui di 44: «Sono il fratello maggiore» e cerca di violentarla
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOAdesca ragazzina di 14 anni in chat, poi si presenta lui di...

Adesca ragazzina di 14 anni in chat, poi si presenta lui di 44: «Sono il fratello maggiore» e cerca di violentarla

pubblicità

polizia questura di trieste

La Polizia di Stato ha bloccato oggi un uomo a Vicenza, Mario B., 44 anni, disoccupato vicentino che vive in casa con la madre, arrestandolo con l’accusa di violenza sessuale su minore.

L’uomo aveva adoperato lo stratagemma di farsi passare per un ragazzo in chat con una finta identità, ed era riuscito a farsi dare da una giovane di 14 anni un appuntamento.

Poco prima dell’orario fissato la ragazza ha ricevuto un messaggio nel quale il giovane diceva di essere impegnato e che il fratello maggiore sarebbe passato a prenderla per portarla da lui.

Con questo trucco Mrio B. ha condotto la ragazzina in un cantiere, le ha fatto bere qualcosa, risultato poi con l’aggiunta di benzodiazepine, e poi ha tentato di violentarla dentro il container che ospita gli uffici del cantiere stesso.

La violenza sessuale sulla minore non è però riuscita fortunatamente perchè la vittima è riuscita a divincolarsi e urlare, facendo scappare l’aggressore.
Poco dopo la polizia l’ha arrestato, aveva ancora in macchina la borsetta della giovane.

Redazione

[01/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img