IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGiochi-amo, giochi da tavolo e di ruoloAbraca…boh! Nuovo gioco fantasy per i bambini
Questa notizia si trova quiGiochi-amo, giochi da tavolo e di ruoloAbraca…boh! Nuovo gioco fantasy per i bambini

Abraca…boh! Nuovo gioco fantasy per i bambini

pubblicità

abraca boh gioco bambini LARGE

La ricerca di novità legata al settore dei giocatori più piccoli contagia anche autori e mercati finora inediti.
Così, dall’unione dell’idea di un autore coreano con lo spirito magico delle illustrazioni di una bravissima disegnatrice francese, è nato un prodotto che, seppure dedicato a un pubblico che è chiaramente limitato nello spazio di età (massimo 12 anni), sesso (prevalentemente femminile) e gusti (appassionati di fantasy e prossimi al passaggio ai teen-drama) potrà soddisfare la voglia di gioco dell’intera famiglia.

Abraca…boh! (titolo originale Abraca…What?) è un simpatico gioco basato sulla deduzione ma che mescola diversi elementi: semplicità, bella grafica, durata temporale e voglia di rigiocare immediatamente terminata la prima partita, anche per vendicarsi immediatamente delle innumerevoli “magie carogna” che abraca boh BOX1elimineranno a poco a poco i concorrenti dal tavolo.

La trama del gioco la spiega immediatamente la scatola stessa (ottima grafica e confezione di lusso a un prezzo contenuto). Ai piedi della torre di un leggendario arcimago si sono radunati alcuni potenti maghi. Incanalando il loro potere, formulano possenti incantesimi per sconfiggere i loro rivali e mettere finalmente le mani sul tomo magico che il loro antenato ha lasciato nella torre.
Ma la palla di fuoco fa solo scintille…

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img