5 x 1000
HomeCalciomercato, ultime notizieCalciomercato lento solo in Italia. Barcellona offre 160 milioni per Coutinho

Calciomercato lento solo in Italia. Barcellona offre 160 milioni per Coutinho

Il calciomercato parte a rilento nel Bel Paese a fronte dei super affari in rampa di lancio sulla scena europea con le big Barcellona e Paris Saint Germain a stupire tutti con acquisti faraonici. La pista più calda d’inizio d’anno è quella che potrebbe presto portare in blaugrana l’asso del Liverpool Philippe Coutinho per ben […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Calciomercato lento solo in Italia. Barcellona offre 160 milioni per Coutinho

Il calciomercato parte a rilento nel Bel Paese a fronte dei super affari in rampa di lancio sulla scena europea con le big Barcellona e Paris Saint Germain a stupire tutti con acquisti faraonici.

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

La pista più calda d’inizio d’anno è quella che potrebbe presto portare in blaugrana l’asso del Liverpool Philippe Coutinho per ben 160 milioni di euro. La società spagnola avrebbe offerto 120 milioni di base fissa, più 40 i bonus, che farebbe diventare il brasiliano il giocatore più costoso nella storia del club e il secondo in assoluto dopo Neymar.

Un mare di soldi nella casse dei Reds da reinvestire subito per strappare alla Roma un altro giocatore verdeoro, il portiere Alisson, dopo aver portato nella città dei Beatles Salah.

Per convincere i giallorossi, proprietari del cartellino del n.1 brasiliano, gli inglesi avrebbe pronta un’offerta da recapitare la prossima estate – di 40 milioni di sterline (circa 45 milioni di euro).

Altra storia la voglia del Psg di strappare Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Il club parigino, infatti, approfitterebbe dell’empasse tra l’asso portoghese, che ha chiesto un nuovo aumento al Real Madrid, e il presidente del club Florentino Perez, restio ad accordarglielo dopo il ricco rinnovo di appena 14 mesi fa.

5 x 1000

Per convincere il 5 volte pallone d’Oro a venire a Parigi per un tridente da sogno con Neymar e Mbappè, il club parigino di Nasser Al-Khelaïfi starebbe cercando di convincere Edinson Cavani a trasferirsi al Bernabeu.

Una proposta che potrebbe trovare sponda in Perez che non è un mistero che stia cercando un sostituto di Karim Benzema.

L’attaccante uruguaiano, a sua volta, non è più completamente a suo agio a Parigi da quando è arrivato Neymar e potrebbe accettare il cambio di maglia, anche se i giornali spagnoli scrivono come la priorità del club blancos siano Mauro Icardi e Harry Kane.

A dare cenni di vita sul mercato italiano è ancora una volta la Juventus che sembra aver già chiuso, ma solo per questa estate, l’acquisto di Emre Can: secondo fonti d’Oltre Manica l’accordo fra i bianconeri e il 23enne centrocampista tedesco, in scadenza di contratto col Liverpool, sarebbe in dirittura d’arrivo.

Restando alla Juve, secondo il “Daily Record” Marotta avrebbe respinto l’ennesimo assalto del Manchester United per Alex Sandro.

Redazione
Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it - redazione@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE