Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
Polstrada ferma auto in A4: alla guida un ragazzo di 14 anni. Il mezzo procedeva come se fosse la cosa più normale del mondo guidare a quell’età in autostrada. L’auto è stata bloccata dalla polizia lungo la A4 tra Portogruaro e Latisana. A bordo, con il ragazzo, i genitori.
Un ragazzino di 14 anni è stato sorpreso alla guida di un’auto lungo l’autostrada A4, tra Latisana (Udine) e Portogruaro (Venezia).
Vista la minore età del trasgressore, ai genitori che lo accompagnavano sono stati contestati la guida senza patente, la guida senza aver raggiunto la maggiore età, l’incauto affidamento del veicolo, con una sanzione amministrativa complessiva di quasi 4mila euro.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
Secondo la ricostruzione, a scoprire l’adolescente è stata una pattuglia della Polizia Stradale di Palmanova che si è vista sorpassare da un’autovettura che procedeva a una velocità elevata. Raggiungendola e affiancandola, gli agenti hanno notato che alla guida si trovava un ragazzo che dall’aspetto sembrava molto giovane e hanno deciso di controllare le persone a bordo, con l’intenzione di fermare il mezzo nell’area di servizio poco distante.
Improvvisamente però, il veicolo si è bloccato sulla corsia di marcia dell’autostrada, creando un pericolo per coloro che sopraggiungevano, anche in considerazione che in quel tratto la corsia di emergenza è chiusa per lavori.
Non potendo retrocedere, la Polizia Stradale ha atteso che l’auto transitasse nuovamente fermandola subito dopo.
Alla guida dell’auto non c’era più il ragazzino ma un uomo adulto che, al controllo si rivelava essere il padre del precedente guidatore, il ragazzino di 14 anni.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google
Nazionalità ?
non lo dicono più, come il nome… leggi anti discriminazione… bah…
Robe da matti …..