80 voglia Summer Festival a Caorle boom: migliaia per Tracy Spencer

ultimo aggiornamento: 15/08/2015 ore 08:41

226

80 voglia summer festival caorle tracy spencer

80 Voglia Summer Festival che ha inaugurato il Ferragosto di Caorle parte con il botto. Erano quasi 10mila le persone che hanno affollato la spiaggia di Levante per partecipare alla prima delle tre serate gratuite all’insegna degli anni ’80.
Madrina e vera e propria star della notte d’apertura Tracy Spencer. La cantante inglese ha fatto ballare la spiaggia del centro, in prossimità del santuario della Madonna dell’Angelo, con i suoi successi sempre lucenti: da “Take me back” a “Run to me”, da “Love is like a game” a “I feel for you”, per concludere con “Never too late”.

Ad animare la serata ci hanno pensato Oscar Piattelli ed Amy Ambros presentatori ufficiali dello show che ha visto anche i tradizionali fuochi artificiali ferragostani incantare il numeroso pubblico presente. A margine dell’esibizione della Spencer dj Alberto Martin ha fatto ballare tutti sulle note delle grandi hit del decennio d’oro della musica.


Nella discoteca all’aperto di Caorle, la seconda serata, sabato 15, proporrà dalle 21.00 un’altra regina degli ’80 qual’è Samantha Fox, oltre a Papa Winnie. Domenica dalle 18.00 dj set, sempre e rigorosamente di musica anni ’80. Ingresso gratuito. Aree food&drink aperte fino a tarda notte.

15/08/2015


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here