22.8 C
Venezia
venerdì 30 Luglio 2021

25 aprile in Piazza San Marco: esposto un gonfalone con leone di San Marco

HomeNotizie Venezia e Mestre25 aprile in Piazza San Marco: esposto un gonfalone con leone di San Marco

esposto un gonfalone con leone di San Marco

La celebrazione del 25 aprile in Piazza San Marco si è svolta senza incidenti, e ciò riguarda anche la partecipazione delle migliaia di Venetisti che spontaneamente sono giunte a Venezia.
Un momento particolarmente significativo si è avuto quando è stato esposto un gonfalone con leone di San Marco, di grandi dimensioni.

L’esposizione è stata un po’ il simbolo della battaglia che stanno combattendo per l’autonomismo ‘venetisti’ e secessionisti. Presenti in Piazza, oltre a Franco Rocchetta e Lucio Chiavegato, e il leader del movimento referendario di ‘Plebisicito.eu’, Gianluca Busato, oltre 2.000 persone, ben di più di quante si pensavano nelle previsioni.

Il presidente del sedicente ‘Governo Veneto’, Albert Gardin, al quale le autorità avevano vietato la processione a Venezia, ha elogiato l’atteggiamento della polizia “che si è limitata – ha detto – ad un servizio d’ordine civile e discreto”.

Gardin ha detto di aver avuto comunicazione dalle autorità che nei suoi confronti scatterà comunque una denuncia, per l’inosservanza dell’ordine del Questore che vietava la processione in Piazza San Marco. Forse l’aver esposto un gonfalone con leone di San Marco di una decina di metri può venir valutato come ‘evento organizzato’.

Redazione

[25/04/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. I SOLITI FASCISTI ITALIANI PRESIEDUTI DAL “DEGNO”PRESIDENTE NAPOLITANO:

    UNA DENUNCIA AL SIG. GARDIN VALE UNA CONDANNA E PROBABILMENTE L’IMPEDIMENTO DI ESSERE CANDIDABILE A QUALSIASI RUOLO POLITICO….CONTINUANDO COSI’ IL PD & SOCI CONCORRERANNO “DA SOLI” A TUTTE LE PROSSIME ELEZIONI, ALTRO CHE PINOCHET E LENIN…QUESTI DUE DITTATORI DEVONO IMPARARE DAI FASCISTI ITALIANI !!!
    W LA LIBARTA’ W SAN MARCO !!!!

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.