IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRE25 aprile in Piazza San Marco: esposto un gonfalone con leone di San Marco
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRE25 aprile in Piazza San Marco: esposto un gonfalone con leone di...

25 aprile in Piazza San Marco: esposto un gonfalone con leone di San Marco

pubblicità

esposto un gonfalone con leone di San Marco

La celebrazione del 25 aprile in Piazza San Marco si è svolta senza incidenti, e ciò riguarda anche la partecipazione delle migliaia di Venetisti che spontaneamente sono giunte a Venezia.
Un momento particolarmente significativo si è avuto quando è stato esposto un gonfalone con leone di San Marco, di grandi dimensioni.

L’esposizione è stata un po’ il simbolo della battaglia che stanno combattendo per l’autonomismo ‘venetisti’ e secessionisti. Presenti in Piazza, oltre a Franco Rocchetta e Lucio Chiavegato, e il leader del movimento referendario di ‘Plebisicito.eu’, Gianluca Busato, oltre 2.000 persone, ben di più di quante si pensavano nelle previsioni.

Il presidente del sedicente ‘Governo Veneto’, Albert Gardin, al quale le autorità avevano vietato la processione a Venezia, ha elogiato l’atteggiamento della polizia “che si è limitata – ha detto – ad un servizio d’ordine civile e discreto”.

Gardin ha detto di aver avuto comunicazione dalle autorità che nei suoi confronti scatterà comunque una denuncia, per l’inosservanza dell’ordine del Questore che vietava la processione in Piazza San Marco. Forse l’aver esposto un gonfalone con leone di San Marco di una decina di metri può venir valutato come ‘evento organizzato’.

Redazione

[25/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. I SOLITI FASCISTI ITALIANI PRESIEDUTI DAL “DEGNO”PRESIDENTE NAPOLITANO:

    UNA DENUNCIA AL SIG. GARDIN VALE UNA CONDANNA E PROBABILMENTE L’IMPEDIMENTO DI ESSERE CANDIDABILE A QUALSIASI RUOLO POLITICO….CONTINUANDO COSI’ IL PD & SOCI CONCORRERANNO “DA SOLI” A TUTTE LE PROSSIME ELEZIONI, ALTRO CHE PINOCHET E LENIN…QUESTI DUE DITTATORI DEVONO IMPARARE DAI FASCISTI ITALIANI !!!
    W LA LIBARTA’ W SAN MARCO !!!!

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img