IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
18.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEViolenza sessuale19enne violentata a Verona, arrestato 27enne: "Non dire niente o te ne pentirai"
Questa notizia si trova quiViolenza sessuale19enne violentata a Verona, arrestato 27enne: "Non dire niente o te ne...

19enne violentata a Verona, arrestato 27enne: “Non dire niente o te ne pentirai”

pubblicità

Ragazza 19enne violentata a Verona, arrestato 27enne.

La Polizia di Verona ha arrestato un 27enne per l’accusa di aver violentato una ragazza di 19 anni nel quartiere di Borgo Milano.

L’uomo è stato sorpreso in flagranza dai poliziotti, intervenuti in seguito della segnalazione di due persone.

La chiamata alla Centrale Operativa della Questura è arrivata poco prima delle 9 del mattino, da parte di un residente che riferiva di aver visto la coppia accedere all’area dei garage posta sul retro dello stabile condominiale in cui viveva.

Il 27enne poi, mentre usciva dal garage, è stato sentito intimare alla giovane vittima di non parlare di quanto accaduto.

L’uomo è stato arrestato dagli agenti e condotto nel carcere di Montorio, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la ragazza, sarebbe stata fatta andare con l’inganno nella zona dei garage dal suo aggressore.

All’ospedale di Borgo Trento, dove la ragazza è stata curata da personale specializzato, i sanitari hanno riscontrato, i segni della violenza subita.


Sullo stesso argomento:
>Infermiere di Padova arrestato: violenza sessuale aggravata e ripetute su pazienti donne
Infermiere di Padova arrestato oggi dai Carabinieri all’ospedale di Cittadella (Padova). Tremenda l’accusa: violenza sessuale aggravata e plurima su pazienti. Accusato delle violenze sessuali è un infermiere di 39 anni in servizio all’ospedale di Cittadella (Padova). Il sanitario è stato arrestato oggi dai Carabinieri, su ordine di custodia cautelare emesso nell’ambito di un’indagine della Procura padovana per violenza sessuale aggravata e plurima. Il provvedimento scaturisce da un’indagine nata nel maggio scorso, quando una donna ha denunciato che, mentre era ricoverata all’ospedale di Cittadella e sottoposta a trattamento con farmaci, era stata … (continua a leggere…)

> Allenatore di calcio arrestato per violenza sessuale su minorenne
Un allenatore di calcio 60enne è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e corruzione ai danni di un minorenne, componente della sua squadra. La Squadra Mobile di Verona ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Verona, Paola Vacca. L’uomo risulta già condannato con sentenza non definitiva nel 2020 per reati della stessa natura.
Dalle indagini … (continua a leggere…)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img