IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Spinea

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaSpinea, improvvisamente urla 'Allah è grande!', panico tra i passeggeri
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaSpinea, improvvisamente urla 'Allah è grande!', panico tra i passeggeri

Spinea, improvvisamente urla ‘Allah è grande!’, panico tra i passeggeri

pubblicità

Spinea, improvvisamente urla 'Allah è grande!', panico tra i passeggeri

Autobus Actv. Spinea. Sono da poco passate le sette del mattino. Improvvisamente un uomo si mette ad urlare: “Allah Akbar, Allah Akbar, Allah è Grande”.
I passeggeri vengono colti dal panico, coscienti dei grandi allarmi che agitano la scena internazionale.
L’autobus, a quell’ora, è frequentato da giovani e ragazzi che vanno a scuola perlopiù e da quel momento i presenti si devono confrontare con quest’uomo trasandato con l’aria minacciosa che andava su e giù e fissava gli altri urlando.

Il conducente ha dato l’allarme e in pochi minuti sono arrivati i carabinieri. Lo scalmanato però non si è calmato neanche alla vista delle divise, anzi ha provato ad aggredire i militari con pugni, spinte e morsi (i due carabinieri hanno poi dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso).
Edward Requelle, cittadino francese, alla fine è stato ammanettato. Ieri per lui il processo per direttissima per lesioni e resistenza aggravate.
L’uomo è stato condannato a 4 mesi e 20 giorni di reclusione, pena sospesa.
Ma con il francese di nuovo per strada la questione non era chiaramente risolta, così i carabinieri di Spinea-Mirano coordinati dal comandante Stanchi, si sono attivati fino a trovare un ricovero nel reparto di Psichiatria all’ospedale di Dolo.

Stefania B.
24/01/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img