IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMourinho vs. Lippi: Capello più intelligente del CT azzurro
Questa notizia si trova quiCalcioMourinho vs. Lippi: Capello più intelligente del CT azzurro

Mourinho vs. Lippi: Capello più intelligente del CT azzurro

pubblicità

 

[19/08] Il contronto-scontro dialettico tra Mourinho e Lippi si arricchisce di un'altra puntata. L'allenatore portoghese aveva criticato il CT azzurro perchè non avrebbe dovuto indicare la Juventus come favorita per lo scudetto 2009-2010.

 

"Un personaggio che ha un ruolo e delle responsabilità  pubbliche deve stare al di sopra delle parti, non può tifare o fare un pronostico diretto, altrimenti c'è qualcosa che non va" aveva detto lo "Special" accennando velatamente ad un possibile atteggiamento morbido nei confronti dei bianconeri nel prossimo campionato.

Ieri, dal sito nerazzurro, il Mou fa sapere: "Non voglio perdere altro tempo rispondendo al CT della Nazionale, perchè devo lavorare ogni giorno con la mia squadra. Non passo il tempo facendo una partita ogni tanto, io".

E sul tema della questione: "Fabio Capello secondo voi risponderà  in Inghilterra con il nome di una squadra? E Vicente Del Bosque in Spagna? Non credo, perchè sono persone intelligenti"

Concludendo inoltre: "Lippi durante un'intervista ha messo inoltre a confronto le personalità  di Leonardo, Ferrara e del sottoscritto. Io non ho mai parlato degli altri allenatori e non ho nulla con loro, ma perchè Lippi debba parlare di me facendo dei confronti proprio non lo capisco".

Mattia Cagalli

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img