IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaIl Cristo di Gamala, del regista Luciano Silighini Garagnani, coproduzione Italia USA
Questa notizia si trova quiCinemaIl Cristo di Gamala, del regista Luciano Silighini Garagnani, coproduzione Italia USA

Il Cristo di Gamala, del regista Luciano Silighini Garagnani, coproduzione Italia USA

pubblicità

Il Cristo di Gamala, del regista Luciano Silighini Garagnani, coproduzione Italia USA

Iniziati da pochi giorni i provini per i ruoli degli apostoli e delle figure comprimarie della vita di Gesù nell’ultimo film del regista Luciano Silighini Garagnani “Il Cristo di Gamala”.

Una coproduzione Italia USA che inizierà le riprese nel mese di marzo in Corsica nel deserto di Agriates e che ha grosse ambizioni visto che per i ruoli di Maria si parla insistemente di Monica Bellucci mentre per Gesù è trapelato il nome della star di “Transformers” Shia Labeouf che in effetti negli ultimi tempi appare con la barba sempre più lunga. Confermata Flavia Monteleone nel ruolo della Maddalena che proprio a Venezia era sul red carpet al fianco della Bellucci per la prima di “On the milky road”

Oltre 8 milioni di euro i costi di questo film che sbarcherà nelle sale prodotto da River Road Entertainment Italia e distribuito da Amblin partners a Natale in contemporanea con l’altro film storico religioso del regista Garth Davis, Maria Maddalena con Rooney Mara protagonista del film candidato all’Oscar “Carol” che ha visto proprio Silighini nelle vesti di production manager.

Due film che viaggiano insieme e che porteranno al pubblico due visioni decisamente alternative e inedite dei personaggi dei Vangeli: Gesù Cristo e Maria Maddalena.

02/10/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img