Pietro De Maria sostituisce Daniil Trifonov

Con oltre 2.680 abbonamenti venduti, il Toniolo fa registrare la migliore performance di “gradimento” della sua storia e torna ai fasti della direzione artistica firmata da Giorgio Gaber, poco meno di 30 anni fa.

A sostenere il successo della campagna 2017-18 è in particolare la stagione di prosa che vede una crescita assoluta del 6,5%, che sale al 15,7% se si considerano i nuovi abbonati (338 in termini assoluti).

“E’ un risultato importante, frutto di una programmazione innovativa, come richiesto dal Sindaco Brugnaro – commenta Gioriga Pea, presidente della Commissione Cultura. Un successo senza precedenti per la campagna abbonamenti del Toniolo per la stagione 2017/2018. E’ un segno della vitalità di Mestre e della sua ritrovata capacità di attrarre anche i cittadini metropolitani. In attesa di conoscere i dati definitivi della rassegna ‘Comici’, si tratta, senza dubbio, di una stagione davvero eccezionale.

Quanto ai “piccoli” – conclude la consigliera Pea – tutto esaurito per le “Domeniche a teatro”. Ci sono oltre 1500 richieste di prenotazione da parte di classi di scuola dell’infanzia e primaria di primo grado, a fronte di un primo contingente stimato di 900 posti. Per questo lo staff del Settore Cultura sta lavorando alacremente per rispondere a tutte le richieste arrivate. Un segno di attenzione, per avvicinare le giovani generazioni alla realtà del teatro”.

Alla luce di questi numeri è stata bloccata a 198 abbonamenti la vendita dei mini carnet da 6 spettacoli, così da lasciare un numero adeguato di poltrone disponibili per quanti acquistano il singolo titolo in cartellone.

Abbonamenti consolidati anche per la stagione di teatro amatoriale “Divertiamoci a teatro” (90 in totale) a cui si aggiunge la vendita di biglietti per i singoli appuntamenti, tutti ormai verso il sold out.


ultime notizie venezia

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here